Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, slego dice:

è bello vedere come si fa tanto i sofisticati disquisendo di handling, quadrilateri e curve di erogazione per poi cascare sempre lì, a valutare un'auto in base ai pollici dello schermino a colori. LOL.

Nel topic della Renegade se bisogna parlare di handling molto meglio parlare dello schermino a colori.. credimi

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, gpat dice:

Nel topic della Renegade se bisogna parlare di handling molto meglio parlare dello schermino a colori.. credimi

nel topic della Renegade volendo ci sarebbe argomenti più interessanti di cui parlare piuttosto che dello schermino a colori. credimi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, slego dice:

nel topic della Renegade volendo ci sarebbe argomenti più interessanti di cui parlare piuttosto che dello schermino a colori. credimi.

Ma cosa c'è di cui parlare? È un suvvetto, con pretese modaiole, allestimenti peraltro molto ben studiati (IMHO), un certo focus anche sull'assistenza alla guida, venduto per la maggior parte 2wd, sarebbe fuori luogo confrontare l'infotainment da 5" con quello da 7"? 
Mica siamo nel topic del Wrangler..

Qualcuno dica al marketing Jeep che stanno sbagliando visto che sono loro a pubblicizzare altri aspetti del loro prodotto in prima pagina:

5a54a41241f7e_Schermata2018-01-09alle12_13_19.thumb.png.7c61ef62051879e76ce638522775f6af.png

 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat dice:

Nel topic della Renegade se bisogna parlare di handling molto meglio parlare dello schermino a colori.. credimi

alla fine su strada si comporta meglio di altri suvvetti di dimensioni simili 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

alla fine su strada si comporta meglio di altri suvvetti di dimensioni simili 

E, correggetemi se sbaglio, anche in fuoristrada non è male rispetto ai pochi concorrenti 4x4.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, leon82 dice:

E, correggetemi se sbaglio, anche in fuoristrada non è male rispetto ai pochi concorrenti 4x4.

non è una wrangler ma il suo dovere lo fa. Il fatto che sia una scatoletta aiuta nella percezione degli spazi. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La cartella stampa, stranamente, non sottolinea un'altra novità di cui già qui si era parlato: il nuovo rivestimento scuro della parte anteriore dell'interno dei montanti A, utile a evitare fastidiosi riflessi nel parabrezza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, slego dice:

nel topic della Renegade volendo ci sarebbe argomenti più interessanti di cui parlare piuttosto che dello schermino a colori. credimi.

Sull’handling del Renegade invece si possono spendere parecchie parole, e tutte positive IMHO. 

Nella sua categoria lo trovo davvero azzeccato come guidabilità, decisamente superiore alla sorellina 500X come setup dell’assetto. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, gpat dice:

Ma cosa c'è di cui parlare? È un suvvetto, con pretese modaiole, allestimenti peraltro molto ben studiati (IMHO), un certo focus anche sull'assistenza alla guida, venduto per la maggior parte 2wd, sarebbe fuori luogo confrontare l'infotainment da 5" con quello da 7"?

intendo dire che mi pare comico discutere del pollice in più o del pollice in meno, quando in genere su questo forum il mantra è che sono tutte belinate e quel che conta sono altre cose.

 

restando sul tema, se vogliamo parlarne: nella nuova versione il 5" rimane solo negli allestimenti base, in cui lo schermo è solo una interfaccia per la radio e le impostazioni base, non integrabile con nessun altro servizio. di fatto è poco più di un'autoradio, per cui uno schermo più grande non avrebbe nessuna reale utilità, se non quella di "fare scena".

io sulla mia ho il 5" con anche il navigatore e averlo più grande mi farebbe comodo solo per quella specifica funzione, dato che per tutto il resto basterebbe un classico vecchio schermetto monocromatico.

gli allestimenti più finiti, che dispongono di Apple Car Play e Android auto - quindi funzioni in più per le quali lo schermo più grande ha un senso pratico - escono con il 7", mentre il navigatore va solo con il

pannello da 8.5" (opzionale).

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.