Vai al contenuto
  • 0

Elykart97

Domanda

Buonasera ragazzi, volevo informazioni riguardo quest'auto che ero interessato ad acquistare, la corvette c5 in particolare la versione del 98 che visto che ha compiuto 20 anni a gennaio ho visto che si può iscrivere ASI come vettura d interesse storico... pregi e difetti ? Si trovano a partire da 16/17 mila euro.. grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 9/1/2018 at 22:04, Elykart97 dice:

Buonasera ragazzi, volevo informazioni riguardo quest'auto che ero interessato ad acquistare, la corvette c5 in particolare la versione del 98 che visto che ha compiuto 20 anni a gennaio ho visto che si può iscrivere ASI come vettura d interesse storico... pregi e difetti ? Si trovano a partire da 16/17 mila euro.. grazie 

vetture per interesse storico non credo significhi storiche.

Pure la mia è di interesse storico...am con le modifiche di legge la soglia è stata alzata a 30 anni.

QUindi da quanto ho letto il bollo te lo paghi pieno...e per l'assicurazione risparmi un po' con le convenzioni.

il vero risparmio lo hai quando l'auto avrà 30 anni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.