Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, leon82 dice:

La One First ha un 1500 turbo da 75cv?


☏ iPhone ☏

Questione dei costi, adesso hanno solo il 1.5 in produzione. La 1.5/75 ha la potenza massima gia a 3500 giri, come un diesel :(

Questi sono i dati delle tre step di potenza:

image.png.321a2af0833069a2bc7fe98408163442.pngimage.png.50dc71eb6cd99f2e4b5661a009d6ce0a.pngimage.png.9d9e239e123e1fb63cd8d8b9a053ff30.png

35 minuti fa, Beckervdo dice:

Chiedi e ti sarà dato:

 

 

MINI-2018-MINI-Cabrio-MINI-3-porte-MINI-

In alternativa cosi:

image.png.3f03afa552f3cf94b00fa64e20268788.png

 

o cosi

image.png.576ae3461b215a346ab1fd3c6f5058d1.png

 

questo e progresso :pz

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma ne vendono?

Dalle mie parti sono sparite, ma da un pezzo

poca roba, vedo qualche countryman , nonostante sia più nuova

 

hanno venduto un po' di5 porte subito, poi si sono fermate. le tre porte non si vendono più. solo quelle cattive.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, poliziottesco dice:

da queste parti ovviamente se ne vedono a pacchi, venite stabili nel 2017 rispetto all' anno precedente nonostante il calo del mercato in generale. 

Eh ma qua i dindi son finiti... ?

 

Scherzi a parte, credo che le hatch, visto i prezzi, soffrano parecchio la concorrenza delle crossoverine, compresa Countryman, che hanno più spazio ed un uso più all round, questo per chi può o vuol spendere.

Per gli altri, pur se più compatta, la 5oo è considerata un’ottima alternativa.

Per assurdo, proprio il motivo che ne ha decretato il successo, è quello che, almeno in Italia, fa si che se ne vedano sempre meno. D’altronde è un’auto alla moda, e le mode si sa, son passeggere.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, lukka1982 dice:

Eh ma qua i dindi son finiti... ?

 

Scherzi a parte, credo che le hatch, visto i prezzi, soffrano parecchio la concorrenza delle crossoverine, compresa Countryman, che hanno più spazio ed un uso più all round, questo per chi può o vuol spendere.

Per gli altri, pur se più compatta, la 5oo è considerata un’ottima alternativa.

Per assurdo, proprio il motivo che ne ha decretato il successo, è quello che, almeno in Italia, fa si che se ne vedano sempre meno. D’altronde è un’auto alla moda, e le mode si sa, son passeggere.

 

quelli finiranno anche qui. :(..

 

non so come siano divise le vendite per versione, 5 porte sicuramente ha veduto tantissimo, la si vede spesso in giro a fare le veci di seconda macchina pratica e sfiziosa. 3 porte ne vedo tante ma ovviamente in proporzione meno che prima. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma ne vendono?

Dalle mie parti sono sparite, ma da un pezzo

Varia da città a città. A Torino vende prevalentemente nelle versioni normali (One, Cooper, Cooper D). Le Cooper S son quasi sparite, JCW idem. A Milano, ad esempio, ne vedo un sacco di ogni tipo.

 

Le Cinque porte ha venduto all'inizio, ora meno. Rispetto alle R53 ed R56 vende comunque meno. Sopratutto nei modelli sportivi, Abarth la fa da padrone. 

 

 

 

Modificato da Thomas M.
Link al commento
Condividi su altri Social

La 3p se la sono bruciata ai tempi della R56 Cooper S, quando i motori davano un sacco di problemi e la rete trattava da rompicoglioni sfigati i clienti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.