Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Ritocchi mirati per la maxi-suv USA, in vendita anche sul mercato Europeo, anche se con numeri ridotti.

Nuovo frontale con una griglia più ovale e fari più appuntiti, mentre al posteriore una nuova fascia nera unisce i due "stop".

Nuove sospensioni, più sportive, per il modello ST - nuova linea di scarico, cerchi da 21" e setup specifico per le risposte di cambio e motore.

La gamma motori in USA arriva con il V6 2.7 Ecoboost da 340 CV e 515 Nm abbinato ad un cambio automatico ad 8 velocità e con la trazione integrale AWD che equipaggia la Edge ST.

Mentre sono ancora disponibili il V6 3.5 litri aspirato da 315 CV ed il 4 cilindri 2.0 litri turbo Ecoboost da 250 CV. Entrambi accoppiati all'automatico ad 8 rapporti.

In Europa, invece, ci sarà esclusivamente il Diesel ereditato dal modello precedente.

 

Sul campo della sicurezza debuttano una nuova serie di sistemi ADAS:

  • Forward Collision Warning e Dynamic Brake Support;
  • Pre-Collision Assist con Pedestrian Detection;
  • BLIS® con Cross-Traffic Alert;
  • Lane-Keeping Alert;
  • Lane-Keeping Assist;
  • Auto High Beams;
  • Hill-Start Assist.
  • In aggiunta, abbiamo il sistema di controllo trazione e stabilità AdvanceTrac® con Roll Stability Control™ e Curve Control, e 911 Assist®.
Cita

 

Post-Collision Braking: Helps reduce the impact of a potential secondary collision by automatically applying moderate brake pressure when an initial collision event is detected; slowing the vehicle can potentially lessen injury to occupants and damage to the vehicle

Evasive Steering Assist: Helps drivers steer around stopped or slower vehicles to help avoid collisions. Designed to operate at city and highway speeds, it uses radar and a camera to detect slower-moving and stationary vehicles ahead and provides steering support to enable drivers to maneuver around a vehicle if a collision is imminent

Adaptive Cruise Control with Stop-and-Go and Lane Centering: Helps the vehicle maintain a comfortable driving distance from vehicles ahead and helps reduce stress during long, light-traffic road trips by helping keep the vehicle centered in its la ne

 

 

Ford Edge ST

2019-Ford-Edge-ST.jpg

2019-Ford-Edge-ST-1+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-2+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-5+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-6+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-7+copy.jpg

2019-Ford-Edge-ST-8+copy.jpg

2018-Ford-Performance-Line-up-in-North+A

 

Ford Edge Titanium

2019-Ford-Edge-Titanium-2+copy.jpg

2019-Ford-Edge-Titanium-3+copy.jpg

2019-Ford-Edge-Titanium-5+copy.jpg

2019-Ford-Edge-Titanium-6+copy.jpg

 

 

 

Edited by Beckervdo
Coretto potenza 2.4
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

IMHO è peggiorata esteticamente, molto più tamarra anche la Titanium, la precedente era più pulita. Il resto degli aggiornamenti sono benvenuti, essendo tecnologie per la sicurezza.

3 ore fa, Beckervdo dice:

Mentre sono ancora disponibili il V6 3.5 litri aspirato da 315 CV ed il 4 cilindri 2.0 litri turbo Ecoboost da 210 CV.

Non aveva 240 cv il turbo-benza? Ricordo male?

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

gli interni sanno di 2004/2005 😂😂

Non so dire se peggiora o migliora, già quella precedente non mi faceva impazzire. Avrei mantenuto i fanali collegati al posteriore

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, GL91 dice:

IMHO è peggiorata esteticamente, molto più tamarra anche la Titanium, la precedente era più pulita. Il resto degli aggiornamenti sono benvenuti, essendo tecnologie per la sicurezza.

Non aveva 240 cv il turbo-benza? Ricordo male?

Sì, ho sbagliato a digitare. Aveva 245 CV ora ne ha 250 CV ;)

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Ford Australia presenta la Ford Mustang R-Spec. Sappiamo che Ford ha presentato la Mustang Shelby GT 500 da 750 CV equipaggiata con il V8 5.2 litri Predator (derivato dal Coyote ad albero piatto, NdR), ma la guida a sinistra non piace agli abitanti del "Down Under", quindi Ford AU ha sviluppato, partendo dal V8 5.0 litri Coyote sempre equipaggiato con un compressore Eaton da 2.65 litri che pompa con una sovralimentazione di 0.82 bar, ben 720 CV ed 827 Nm di coppia che vengono scaricati al suolo da una trasmissione manuale a 6 rapporti.
      Non sono rilasciati dati ufficiali sulle prestazioni. Dal catalogo Ford Performance sono stati presi ammortizzatori magnetici, molle ribassate (abbassa l'altezza del corpo vettura di 20 millimetri) e barre stabilizzatrici regolabili all'anteriore e posteriore. L'auto è inoltre dotata di cerchi in lega leggera da 19 pollici che calzano pneumatici Michelin Pilot Sport 4S.

       
    • By Beckervdo
      Ford Europa non la capisco. Hanno presentato i M.Y. 2019 di Galaxy ed S-Max, ma non sono ancora a listino. Nel frattempo con l'occasione della presentazione dell'allestimento Vignale, fanno anche un M.Y. 2020 ridisegnandoli.
      All'interno, il Galaxy Vignale ha il cruscotto rivestito in pelle e la console centrale con cuciture grigie, volante riscaldato e pedali in alluminio. La S-Max Vignale aggiunge sedili anteriori riscaldati e raffreddati, con regolazione elettrica e funzione di massaggio.
      I modelli Trend e Titanium hanno una griglia superiore cromata lucida e bordi dei fendinebbia, mentre la S-Max ST-Line sfoggia una griglia a nido d'ape unica con bordi neri e bordi dei fendinebbia neri. Le nuove opzioni della ruota completano il look rivisitato, con il set da 18 pollici bicolore, 15 razze disponibile per S-Max e Galaxy Titanium, e il 17 pollici bicolore, 20 raggi disponibile per il Galaxy Titanium.
       
      La gamma motori vede sempre il 2.0 litri diesel protagonista, ma con 150 e 190 CV single turbo e 240 CV con il BiTurbo. 
       


       
       
      S-MAX

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.