Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Buon pomeriggio a voi,

 

gli ultimi test in Repubblica Ceca della GR Rally 2 con alla guida l'equipaggio Juho Hanninen - Marko Heikkilä 

 

 

 

 

 

Un caro saluto

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buon pomeriggio a voi,

 

lo scorso 10 settembre si è corsa ad Hokkaido la 7° Prova del JAF All Japan Rally Championship dove, alla presenza di 
Akio "Morixo" Toyoda, ha esordito in gara la GR WRC Rally 2 con alla guida l'equipaggio Jari Matti Latvala e Juho Hanninen:

 

 

 

Un caro saluto

 

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

...a 23 anni è già stufo?

 

Frase di chiusura dell'articolo

 

Rovanperä ha iniziato ha guidare già in tenera età, aveva circa 3 anni, debuttando nei rally a 14 anni in Lettonia. Da quel momento in poi, tutta la vita del finlandese è ruotata attorno al rally, motivo per cui dopo quasi 10 anni ad alto livello, il corpo e la mente del pilota Toyota ha bisogno di una pausa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità, ognuno gestisce la propria vita come meglio crede (e come meglio può permetterselo)... Ma allora chi passa trent'anni attaccato ad una pressa cosa dovrebbe dire?

☏ Redmi Note 7 ☏

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, nei rally ormai ha poco altro da dire, ed è da quando ha 16anni e correva nell'Italiano che ha un seguito mediatico da "predestinato" credo che uno dopo aver dimostrato praticamente tutto si rompa anche di avere tutta sta gente addosso. 

Non credo lo faccia controvoglia di correre ma ho sempre trovato tutta la sua carriera e immagine molto costruita, artificiosa e gestita da altri. 

 

Se non se la sente più è giusto che molli il colpo, altrimenti rischia davvero di farsi male. 

Magari dopo un anno torna motivato di nuovo oppure sceglie altre strade come i raid o la pista, dopo tutto la sua età gioca nettamente a suo favore. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.