Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AleMcGir scrive:

Uffiale: Monza gara di chiusura del WRC 19-21 /11. I Team hanno chiesto meno pista e più strada, rispetto la versione 2020.

E quest'anno se non saremo in zona rossa non c'è scusa che tenga, vado a vederli :D 

Tutto sommato se si spostano nelle zone bergamasche e lecchesi verrebbe fuori un bel rally con la sola domenica dedicata in pista

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 13/9/2021 at 11:52, Albe89 scrive:

E quest'anno se non saremo in zona rossa non c'è scusa che tenga, vado a vederli :D 

Tutto sommato se si spostano nelle zone bergamasche e lecchesi verrebbe fuori un bel rally con la sola domenica dedicata in pista

 

Il FORUM8 ACI Rally Monza sarà a porte aperte per il pubblico

01/10/2021

 I tifosi ammessi all’Autodromo Nazionale Monza e nelle Prove Speciali esterne

Monza, 1 ottobre 2021 – Il FORUM8 ACI Rally Monza, ultimo appuntamento del FIA World Rally Championship in programma tra il 18 e il 21 novembre 2021 all’Autodromo Nazionale Monza, sarà a porte aperte per il pubblico.

La tappa del campionato del mondo rally organizzata da Automobile Club d’Italia accoglierà gli spettatori sia sulle tribune del Tempio della Velocità, sia nelle aree appositamente delimitate nelle Prove Speciali esterne a nord del circuito. L’accesso del pubblico avverrà secondo le normative COVID-19 in vigore al momento dell’evento e adottando tutte le prescrizioni necessarie per la tutela della salute pubblica.

Gli spettatori potranno dunque seguire in prima persona il FORUM8 ACI Rally Monza, alla sua seconda edizione, dopo il debutto lo scorso anno del mondiale rally nel Tempio della Velocità quando sono stati assegnati i titoli piloti e costruttori a Sébastien Ogier e Hyundai Motorsport.

Gli appassionati sceglieranno se vivere l’emozione del rally dall’Autodromo Nazionale Monza, seguendo le prove speciali seduti sulle tribune del circuito e divertendosi nel rally village, oppure dai percorsi delle prove speciali esterne, in una zona montuosa che verrà presto comunicata. Maggiori informazioni sulle norme che il pubblico dovrà rispettare, sull’apertura della biglietteria e sul programma dell’evento verranno pubblicate sul sito www.acirallymonza.com

 

https://www.acirallymonza.com/il-forum8-aci-rally-monza-sara-a-porte-aperte-per-il-pubblico/

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.