Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Buon pomeriggio a voi,

 

il 5 dicembre scorso sul Circuito di Monza si è disputato il 5° Special Rally Circuit sponsorizzato da Vedovati Corse
a cui hanno partecipato alcuni equipaggi del Trofeo GR: il video

 

 

Buona visione ed un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Paura per Sandro Munari: ricoverato in gravi condizioni

A dare la notizia è stata la moglie Flavia; 81enne, Munari aveva già sconfitto nel marzo 2020 il Covid

A pochi giorni dall’inizio di una nuova stagione nel mondo dei rally, una brutta notizia raggiunge tutti gli appassionati di questo sport e – in generale – dell’automobilismo italiano. La leggenda Sandro Munari, campione ‘de facto’ nel 1977 e vincitore in carriera di 7 rally iridati, con 14 podi totali, è infatti ricoverato in gravissime condizioni. A comunicare questa triste notizia è stata la moglie Flavia, tramite un post su Facebook pubblicato su un gruppo dedicato al mitico pilota. “Sandro è ricoverato da ieri all’ospedale – si legge nel messaggio pubblicato sul popolare social – è piuttosto grave, non posso stare con lui neppure un minuto e questo mi uccide. Non l’ho mai lasciato solo ormai da almeno due mesi e non posso pensarlo addolorato e confuso senza nessuno che gli tenga la mano o che gli accarezzi la fronte. Vi chiedo una preghiera per lui affinché possa tornare almeno un poco ancora a casa da noi…”.

 

...

https://www.formulapassion.it/motorsport/rally/paura-per-sandro-munari-ricoverato-in-gravi-condizioni-lancia-stratos-600710.html

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

WRC | Sky ha acquisito i diritti TV della stagione 2022

Sky ha acquisito i diritti tv per mostrare interamente il WRC 2022, stagione rivoluzionaria del Mondiale Rally perché vedrà introdotta la propulsione ibrida sulle vetture di riferimento, le Rally1. 

[...]

Il canale di riferimento sarà Sky Sport Action (ch 206), dove sarà possibile godere lo spettacolo di tutti i 13 Round del FIA WRC: si parte con il Round di Monte-Carlo, live dal 20 al 23 gennaio, che inaugurerà ufficialmente la 50^edizione del Mondiale di Rally, per arrivare al round conclusivo che si terrà in Giappone il 10-13 novembre. Nel corso della stagione verranno realizzati anche magazine, rubriche e finestre di highlights, per vivere il Mondiale in tutte le sue sfaccettature.

Sempre su Sky Sport Action, nel corso della stagione potranno trovare spazio alcuni contenuti del FIA European Rally Championship e del FIA World Rallycross Championship. Tra questi, da non perdere la tappa italiana del Campionato Europeo di Rally, il FIA ERC: il Rally Capitale di Roma, in programma questa estate il 23 e 24 luglio.

 

Un’anteprima della stagione 2022 di Rally è in programma domenica 16 gennaio alle 19.30 su Sky Sport Action e in streaming su NOW, che manderà in onda integralmente l’evento inaugurale “Season Launch WRC 2022”: dall’aeroporto di Salisburgo verranno infatti presentate macchine e piloti della nuova stagione, con un focus speciale sull’introduzione delle vetture ibride e sul debutto della nuova categoria Rally1. 

[...]

 

https://it.motorsport.com/wrc/news/wrc-sky-ha-acquisito-i-diritti-tv-della-stagione-2022/7271050/

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.