Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro scrive:

sarebbe molto interessante questo scenario. Certo, vedendo che Ogier è riuscito a vincere con la Ford (ok, Toyota non era ancora al top della forma), viene da pensare che la Citroen faccia abbastanza schifo....

Già era la prova del nove per la C3, anche se pare stiano arrivando altri aggiornamenti in ottica 2020 con un posteriore stile Yaris.

 

Il giro mattutino è finito con Neuville in testa, Tanak rimane 4° dietro alle tre Hyundai.

https://it.motorsport.com/wrc/news/wrc-rally-catalogna-ps8-9-neuville-allunga-meeke-sbatte/4586885/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che Neuville è in lotta per il mondiale, era prevedibile che tra tutte le Hyundai fosse lui a guidare il gruppo.

Quanto a Citroen, la mia impressione è che siano rimasti indietro a metà stagione, a inizio anno non andavano poi così male, ma poi gli altri hanno fatto dei netti passi avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Albe89 scrive:

Tanak campione del mondo 2019.

 

A Neuville il rally Racc e l'ennesima seconda piazza nel mondiale. 

 

Finalmente un campione del mondo non Francese. Non se ne poteva più ?

però era comodo. Chi ha vinto? Sebastian ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanak campione del mondo 2019.
 
A Neuville il rally Racc e l'ennesima seconda piazza nel mondiale. 
 
Finalmente un campione del mondo non Francese. Non se ne poteva più
L'ultima volta che non vinse un Francese andavo alle medie

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha vinto probabilmente il binomio più forte quest'anno, Ogier è fortissimo ma Citroen nella seconda parte della stagione è calata. Neuville ancora secondo, spero esca da questo limbo, ma mi sa che deve fare un altro scatto in avanti, soprattutto come continuità di risultati.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Ha vinto probabilmente il binomio più forte quest'anno, Ogier è fortissimo ma Citroen nella seconda parte della stagione è calata. Neuville ancora secondo, spero esca da questo limbo, ma mi sa che deve fare un altro scatto in avanti, soprattutto come continuità di risultati.

 

Quest'anno ha sbagliato poco rispetto agli altri anni, gli si può recriminare poco anche perchè se Hyundai vince il costruttori c'è molto di suo.

Tanak e Toyota han fatto una stagione praticamente perfetta considerati i problemi tecnici di Toyota in alcune gare.

Spero anche io esca dal tunnel, un mondiale un po' se lo meriterebbe però se le voci di mercato sono fondate potrebbe ritrovarsi Tanak direttamente in squadra e non so quanto possa giovare.

secondo me, se si conferma su questi livelli Tanak ha tutte le carte in regola per aprire un altro ciclo (non credo arrivi a Loeb o anche ai 6 di Ogier) ma qualche mondiale in sequenza potrebbe riuscire a farlo.

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Albe89 scrive:

Quest'anno ha sbagliato poco rispetto agli altri anni, gli si può recriminare poco anche perchè se Hyundai vince il costruttori c'è molto di suo.

In effetti ha fatto un solo ritiro, ne ricordavo (sbagliando) di più. Hanno pesato di più gli scarsi risultati dopo la sosta, probabilmente anche lo sviluppo Hyundai non è stato pari a quanto fatto da Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.