Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 27/1/2018 at 21:11, Guybrush dice:

Quanto ci vuole a visitare il salone?

 

Andrei in auto ma purtroppo mi hanno praticamente obbligato ad andare in treno perché preferiscono così. 

 

L'unico treno arriva alle 12.20 in stazione e riparte alle 18.20 circa.

 

Bastano all'incirca 5 ore a vedere tutto e toccare qualcosa? Anche le auto.

Io pensavo di fare in aereo tutto in giornata (ho visto che gli aerei ci sarebbero), altrimenti valutavo rientro sempre in aereo però con partenza sul tardi dopo la chiusura del salone quindi pernottamento a Parigi di una notte e volo in mattinata per rientro in Italia.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/1/2018 at 17:22, MotorPassion dice:

Qualcuno ha suggerimenti per l'alloggio?

io alloggiai qui, 30 euro a notte per un letto in camera condivisa in ostello, ma era tutto pulito, ben organizzato e colazione e carta per usare i mezzi sono inclusi gratuitamente.

 

 

https://www.genevahostel.ch/en/

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/1/2018 at 17:53, Pandino dice:

Consigli su dove lasciare l'auto senza dover vendere un rene?

 

A Casa :lol:

 

il problema durante il salone non è pagare poco il parcheggio (impossibile), è trovare il modo di arrivare/partire senza vendere le palle e rischiare di sbarellare per il traffico.

 

Io un paio di volte l'ho mollata al parcheggio Sous Moulin e preso il bus. Quello che passa lì davanti (mi pare il 5) , fa capolinea davanti al salone......

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima volta che sono andato sono passato sotto il salone, ho seguito le indicazioni per il parcheggio e dopo un'ora di coda sono arrivato al parcheggio, poi ho aspettato la navetta gratuita, che facendo altra coda mi ha portato al salone. Un delirio.

 

Il consiglio è evitare il sabato e la domenica, se si va con l'auto.

 

Dimenticavo, ho dormito a Ginevra e sono andato al salone verso le 9 di sabato mattina ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pensavo di andare Venerdì, con l'aereo arrivederei alle 9.30 ed il salone apre alle 10.00 poi le alternative sarebbero 3:

 

1. volo di ritorno lo stesso giorno alle 18.00

2. pernottamento a Ginevra e partenza alla mattina del giorno dopo

3. partenza alle 20.00 in aereo verso Parigi, pernottamento di una notte a Parigi ed aereo di rientro in mattinata del Sabato in Italia

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/1/2018 at 18:39, MotorPassion dice:

Io pensavo di fare in aereo tutto in giornata (ho visto che gli aerei ci sarebbero), altrimenti valutavo rientro sempre in aereo però con partenza sul tardi dopo la chiusura del salone quindi pernottamento a Parigi di una notte e volo in mattinata per rientro in Italia.

Io sto valutando di andare (se possibile in settimana) , o in treno (ma anch'io sono perplesso sul fatto che 5 ore bastino per vedere....) o in aereo.

 

Chi di voi dalla zona Brescia è andato in treno o in aereo? In quest'ultimo caso da dove ci sono voli diretti (Bergamo, Verona...)?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, luka79 dice:

Io sto valutando di andare (se possibile in settimana) , o in treno (ma anch'io sono perplesso sul fatto che 5 ore bastino per vedere....) o in aereo.

 

Chi di voi dalla zona Brescia è andato in treno o in aereo? In quest'ultimo caso da dove ci sono voli diretti (Bergamo, Verona...)?

 

Grazie

Io ho trovato voli diretti da Venezia, all'andata infatti penso di sfruttare il diretto, per il ritorno invece il diretto è solo dopo un gg quindi farei ritorno con scalo a Parigi, da vedere se faccio tutto in giornata o dormo una notte.

 

In giornata come dicevo avrei trovato la combo giusta con arrivo alle 9.25 (salone apre alle 10.00) e volo di ritorno che parte alle 18.00, volevo però pure io capire se in 7 ore circa si riesce a visitare il tutto senza avere l'ansia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MotorPassion dice:

Io ho trovato voli diretti da Venezia, all'andata infatti penso di sfruttare il diretto, per il ritorno invece il diretto è solo dopo un gg quindi farei ritorno con scalo a Parigi, da vedere se faccio tutto in giornata o dormo una notte.

 

In giornata come dicevo avrei trovato la combo giusta con arrivo alle 9.25 (salone apre alle 10.00) e volo di ritorno che parte alle 18.00, volevo però pure io capire se in 7 ore circa si riesce a visitare il tutto senza avere l'ansia.

7 ore dovrebbero bastare credo.....certo più tempo c’è e con più calma fai. Problema dell’aereo è il costo mi sa

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, luka79 dice:

7 ore dovrebbero bastare credo.....certo più tempo c’è e con più calma fai. Problema dell’aereo è il costo mi sa

In realta costa meno del treno.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.