Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, mmaaxx dice:

È da una vita che in USA e Cina usano l'Aisin al posto del DSG 7m a secco

 

Si, la mia era una battuta  :lol:  . In cina anche per una "class action"  importante che ha richiesto svariati milioni per la conciliazione. Ed in USA i DSG non piacciono, qualsiasi marca li usi. Ritengo comunque lodevole l'utilizzo del nuovo 8 marce al posto del vecchio 6 marce .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

Si, la mia era una battuta  :lol:  . In cina anche per una "class action"  importante che ha richiesto svariati milioni per la conciliazione. Ed in USA i DSG non piacciono, qualsiasi marca li usi. Ritengo comunque lodevole l'utilizzo del nuovo 8 marce al posto del vecchio 6 marce .

 

Dovrebbero farlo anche in europa. Non ho acquistato una Octavia 1.4 TGI automatica proprio per il DSG...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mmaaxx dice:

Dovrebbero farlo anche in europa. Non ho acquistato una Octavia 1.4 TGI automatica proprio per il DSG...

 

In un altro thread ho letto che sarà riprogettato da Seat. Comunque anch'io preferirei il nuovo Aisin 8 marce di cui si parla un gran bene.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

 

In un altro thread ho letto che sarà riprogettato da Seat. Comunque anch'io preferirei il nuovo Aisin 8 marce di cui si parla un gran bene.

 

Ho un amico con una MINI Cooper SD che ha l'Aisin 8m. Non è uno ZF 8m però non è pessimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mmaaxx dice:

Ho un amico con una MINI Cooper SD che ha l'Aisin 8m. Non è uno ZF 8m però non è pessimo.

 

ZF8 è longitudinale...tra i trasversali ora puoi scegliere tra l'Aisin 8m o lo ZF/FCA 9m ( che sulle nuove applicazioni sembra aver risolto i problemi di dentizione ) .

comunque ripeto, lodevole che VAG lo abbia messo di serie, perché in quella categoria si tende a mettere lameno per le versioni d'ingresso, il più economico 6m ( Es Chevrolet Malibu )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat dice:

Lo stesso delle ultime Peugeot? 

Peugeot sì, BMW TA e Volvo.

Volvo ha una linea preferenziale per gli Aisin, difatti è stata la prima ad utilizzare il nuovo 8 rapporti ed averlo già in connubio con l'unità elettrica.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedibile, non mi aspettavo niente di diverso. Solo una cosa non mi è chiara: la sospensione posteriore è ponte rigido o ruote interconnesse? Non è proprio prevista una versione a ruote indipendenti, come su Golf?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.