Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

quest'auto sortisce in me l'effetto di mille domande.

la prima è perché?

la seconda è che senso ha disegnare un'auto asimmetrica?

la terza è che senso ha un coupé con porta posteriore?

la quarta è che senso ha un coupé Hyunday?

la quinta è: ma per il frontale pagano i diritti alla Ford?

la sesta è: ma la prima generazione ha venduto così tanto da giustificarne una seconda?

l'ottava è: ma quali sono gli nternu della nuova e quali della vecchia?

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il foto confronto.

sta macchina mi sortisce curiosità...e mi sta simpatica.

Devo dire però che quella vecchia per certi versi era meglio della nuova

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto sembra meglio della precedente, che per tre quarti dicevi "è carina" e quando vedevi il posteriore ti cadevano gli zebedei, dalle foto sembra che il posteriore sia decente, poi aspettiamo di vederla dal vivo per la conferma, visto che la precedente aveva delle proporzioni squilibrate.

 

Se avesse una line non dico bella ma carina, sarebbe una ottima notizia, le coupè o similari oramai nel mercato Italiano sono merce rara.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AndreaB dice:

A me piace.................

E vabbè dai, nessuno è perfetto :-D

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Chipperfield dice:

E vabbè dai, nessuno è perfetto :-D

 

Certamente... Pensando a tutta quella gente a cui piacciono le Audi................. :-P

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AndreaB dice:

 

Certamente... Pensando a tutta quella gente a cui piacciono le Audi................. :-P

E sono tanti! Ma si sa, laggente sono scemi!

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Chipperfield dice:

E sono tanti! Ma si sa, laggente sono scemi!

Qua ci proviamo in tanti a spiegartelo, sembra più un forum sul cattolicesimo che di auto, siamo sempre qui a porre l'altra guancia affinché tu possa capirlo, provo a rispiegartelo in altri toni, usando la musica:

Il fatto che i Modà siano una band che riempie gli stadi non vuol dire che siano i nuovi Led Zeppelin.

 

provo a spiegartelo in termini culinari:

il fatto che il ristorante più diffuso al mondo ed anche il più frequentato sia il McDonald non vuol dire che la sua cucina sia la più salutare.

 

Il momento in cui un prodotto inizia a diventare di massa coincide sempre con il momento incui chi lo produce inizia a prendere per il culo i propri clienti.

 

cit. Dieselgate!

 

 

 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.