Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

Io non sarei così drastico nel commento contro Lorenzo. Per quanto non mi sia particolarmente simpatico ed invito a rivedere la partenza dall'alto.

MM 'taglia' la pista cercando di mettere in difficoltà le due Ducati, che teme. Del resto sono sullo stesso lato. Dovizioso che oramai lo conosce bene vistosi nell'imbuto ha fatto una 'furbata' galattica, lo ha superato pure una suzuki (Iannone) e un'altra Honda (Crutchlow), ma poi Andrea ha incrociato le traiettorie, aprendo il gas prima degli altri, passando da quinto a primo, e andando via come una saetta ucellando sia MM che Iannone, mentre Cal deve rallentare per non cocciare su Lorenzo. In pratica, trappolone di Marquez che tira lunga la staccata, seguito da Iannone Crutchlow e Lorenzo. Secondo me lo fa anche per far collidere le 2 Ducati. Lollo è l'unico che ci casca e quando prova anche lui l'anticipo si fa prendere dalla foga e sbaglia. E' sicuramente indotto all'errore dalla manovra di Marquez. Non so quanto difficile sia in poche frazioni di secondo decideredi mollare il gas ed accodarsi alla Honda, però, col senno di poi era quello che jorge doveva fare, mi spiace moltissimo che si sia fatto male.

 

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Brutto, brutto volo per Lorenzo a 15 minuti dalla fine delle FP2.

Dinamica anomala, staccata verso destra la moto perde tantissimi giri (sembra spegnersi) a centro curva, la ruota posteriore fa da catapulta alla moto che fa volare lo spagnolo e distrugge la Ducati. Inoltre, secondo me, prima del volo la moto ha già perso dei liquidi in pista e poi vola e non il contrario.

Pilota cosciente ma in ospedale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che qualcuno mi ha fatto perdere pure la differita, c'è qualche cosa sul tubo?

Ok qualcosa ho trovato. eh niente è stato bravo Marquez sull'ultimo giro o un po' 'pirla' Dovi a farsi ri-passare sempre a quella curva. Di sicuro bravo Marquez che è riuscito a prendere quei 10-15 metri megtri così che all'ultima curva Adrea non era affiancato come al penultimo giro così che il miracolo non gli è successo ed ha provato la 'tuttopertutto' alla Marquez, che ha ripagato con un incrocio alla Dovi. 4 giri da cardiopalma. Ps non so se Rossi non ha più l'età e quindi il fisico. O strapazza troppo le gomme.

TRa il finale di motodue e questo mi ri appacifico con il motorsport, altro che F1...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.