Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, alfagtv dice:

Ora che ci penso non avevano sospeso la produzione un paio di anni fa perché non era piu omologabile non avendo airbag etc?

Fino ad un tot di esemplari anno li puoi immatricolari, ora non so quale sia il numero massimo ma comunque lo puoi fare, vedi Lada Niva, le Morgan ecc...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, carletto86 dice:

Ho appena visto il video su YouTube, é un ORGASMO su ruote. Che goduria oh che goduria. 

Penso che arrivi a quella velocità con l'effetto di una fionda per poi piantarsi, con 400 e passa cavalli c'è ne sarebbe abbasta per superare i 220 all'ora...

quello sicuro...ma penso sia o limit elettronica...di rapportatura non penso....o la fai lunghissima...o vai fuori giri

12 ore fa, Sandro dice:

Considera che ha un'aerodinamica da mattone e (probabilmente) rapportature da fuoristrada vero. Io sarei abbastanza terrorizzato ad arrivarci ai 170, su quello :) 

questo è vero ma con quei cv fai fare i 200 anche a un parallelepipedo!

credo che ad arrivarci ci metta poco...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Fino ad un tot di esemplari anno li puoi immatricolari, ora non so quale sia il numero massimo ma comunque lo puoi fare, vedi Lada Niva, le Morgan ecc...

Infatti, penso che arrivi da lì la "limited edition", più che da un'idea di esclusività

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il top? Portarci i figli a scuola, tutta bella infangata, facendosi largo tra i vari Q5 e X3 tirati a lucido :§ 

Per poi caricarci cani e doppiette per una sana battuta di caccia alle pantegane (razza che prolifera tra i "miei" boschi).

PS: mi sembra che manchi la presa d'aria per il motore sul tetto... optional?

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo dice:

Ma alla fine...tutti arrivano con il SUV (anche X5-GLE,etc) con il 4 cilindri...e tu con uno "schifoso" V8 da 5000 centimetri cubici :D

 

Senza full led, senza ADAS e con il navigatore da un pollice (mutilato) :mrgreen: 

 

Però va guidato col mullett e camicia aperta con vello rigoglioso

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Sandro dice:

Il top? Portarci i figli a scuola, tutta bella infangata, facendosi largo tra i vari Q5 e X3 tirati a lucido :§ 

Per poi caricarci cani e doppiette per una sana battuta di caccia alle pantegane (razza che prolifera tra i "miei" boschi).

Quello che dici è sacrosanto, non fosse che costa come un appartamento... :dubbio:

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.