Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA AMG Shooting Brake (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto a tempo a comprare quella attuale che trovo decisamente migliore nel frontale rispetto al nuovo corso generale di Mercedes-Benz, di questa nuova anche le luci posteriori non mi dicono nulla, saranno tipo la nuova Classe A.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi hanno camuffato tutte le parti dove non c'è nulla da vedere!
Potevano camuffare il mega tablet almeno per lasciare un attimo di suspence!

Fondamentale la camuffatura degli interni, chissà come mai potranno essere.


☏ Redmi 4 Prime ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Niente: continuano a cercare di adattare il design di una berlinona a TP alle proporzioni di una TA nasona.

 

A questo giro il risultato sembrerebbe essere migliorato, perö le auto proporzionate sono altre.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.