Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ad occhio questo gioiellino sta sotto i 160 cm d'altezza e capisco perché con la Stelvio si siano lasciati sfuggire la mano superando l'altezza della Macan. 

 

In realtà la Stelvio è la concorrente della Q5, mentre la Levantina sarà la vera concorrente della Macan, più bassa, filante e sportiva, magari anche meno culona :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Auditore dice:

Visto anch'io...complimenti ancora a @Tony ramirez

Trovo particolarmente riuscito il gioco di proporzioni nel frontale...niente sboccature..contenuta e aggressiva

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la realizzazione, molto dettagliata.

 

Le feritoie laterali frontali mi ricordano qualcosa Toyota-Lexus.

 

Mi sono poi soffermato sul proiettore: non essendo un esperto, mi stavo chiedendo se avesse abbastanza "spazio vitale" per un'unità completa di tutte le funzioni, in quanto particolarmente sottile, anche più di del Levante dove si dispone sue due livelli di luce. 
Non so se con le nuove tecnologie è fattibile un proiettore così o se ci sono ancora limiti. 

 

Hai in progetto anche il posteriore? Sono curioso perchè non apprezzando quello del Levante, e in generale il poco carisma dei recenti culi Maserati, vorrei vedere come viene fuori su questo progetto da una "matita" realistica come le tua. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Frankie_ dice:

Complimenti per la realizzazione, molto dettagliata.

 

Le feritoie laterali frontali mi ricordano qualcosa Toyota-Lexus.

 

Mi sono poi soffermato sul proiettore: non essendo un esperto, mi stavo chiedendo se avesse abbastanza "spazio vitale" per un'unità completa di tutte le funzioni, in quanto particolarmente sottile, anche più di del Levante dove si dispone sue due livelli di luce. 
Non so se con le nuove tecnologie è fattibile un proiettore così o se ci sono ancora limiti. 

 

Hai in progetto anche il posteriore? Sono curioso perchè non apprezzando quello del Levante, e in generale il poco carisma dei recenti culi Maserati, vorrei vedere come viene fuori su questo progetto da una "matita" realistica come le tua. 

vista la richiesta lo farò! Grazie 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Tony ramirez said:

Ho definito anche il retro.

6PAcFNt.jpg

Mi piace ma credo che i fari posteriori siano troppo sottili e non siano in linea con cio' che si vede su Giulia e Stelvio. Ricorda piu' la Jaguar E Pace che le altre Alfa. Ma ripeto, mi piace...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

Ho definito anche il retro.

 

I fari posteriori uniti si sono mai visti su una Maserati? :attorno: 

comunque a parte questa che è una mia curiosità, in generale non è una soluzione che mi piace molto, vorrei vedere il posteriore senza la striscia rossa tra i fari, e questi ultimi non in monocolore, che forse appesantisce un po'. Ma a parte questi dettagli è bella, mi chiedo solo se come andamento generale non sia troppo vicina a Stelvio, anche se in questo segmento un po' tutti i costruttori cercano di andare sul sicuro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, vince-991 dice:

Mi piace ma credo che i fari posteriori siano troppo sottili e non siano in linea con cio' che si vede su Giulia e Stelvio. Ricorda piu' la Jaguar E Pace che le altre Alfa. Ma ripeto, mi piace...

Ma il topic è su Maserati, non Alfa... ?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, vince-991 dice:

Mi piace ma credo che i fari posteriori siano troppo sottili e non siano in linea con cio' che si vede su Giulia e Stelvio. Ricorda piu' la Jaguar E Pace che le altre Alfa. Ma ripeto, mi piace...

ho cercato una linea comune con i gruppi ottici anteriori anch'essi sottili

31 minuti fa, GL91 dice:

I fari posteriori uniti si sono mai visti su una Maserati? :attorno: 

comunque a parte questa che è una mia curiosità, in generale non è una soluzione che mi piace molto, vorrei vedere il posteriore senza la striscia rossa tra i fari, e questi ultimi non in monocolore, che forse appesantisce un po'. Ma a parte questi dettagli è bella, mi chiedo solo se come andamento generale non sia troppo vicina a Stelvio, anche se in questo segmento un po' tutti i costruttori cercano di andare sul sicuro.

per quello che può valere si:

maserati-shamal-c934317012016124148_1.jp

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.