Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, vince-991 dice:

Mi piace ma credo che i fari posteriori siano troppo sottili e non siano in linea con cio' che si vede su Giulia e Stelvio. Ricorda piu' la Jaguar E Pace che le altre Alfa. Ma ripeto, mi piace...

 

2 ore fa, Tony ramirez dice:

Ho definito anche il retro.

6PAcFNt.jpg

Da grande ammiratore di Levante ti fo i miei complimenti perché la linea è bellissima. Riesce a dare compattezza e modernità alla fluidità delle linee Levante che però forse hanno qualcosa di poco moderno. Veramente bello il montante posteriore. Apprezzo anche il tentativo di rendere i fari posteriori più moderni ma trovo la soluzione monofaro poco Maserati e oramai un po' abusata (mi fa molto KIA ance se mi pare che questa soluzione si stia diffondendo a Porsche Lamborghini ed Audi).  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace come soluzione ma ora la ritengo un po' abusata (e trovo che Maserati non debba seguire le mode) e poco affine al marchio Maserati /che vedo un prodotto più neoclassico).

Trovo comunque che per il posteriore si debbano trovare nuove soluzioni che rendano i prodotti unici e riconoscibili alla stregua di quanto fatto per i fanali anteriori. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, xtom dice:

Ecco, questa mi sembra la ricetta giusta per la Levantina, fare una Stelvio meno culona con un posteriore decente.

sai che sentendo in giro il culo è la parte di stelvio che piace di più?

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Qualche giorno fa in un gruppo di FacciaLibro era stata pubblicata una foto rubata in un'area di parcheggio (penso a Modena), ma ora è scomparsa.. è stata eliminata, così come il mio commento che avevo aggiunto.

Si trattava di un SUV Maserati più piccolo del Levante... immagino fosse la "Levantina" sviluppata sulla meccanica Stelvio

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, dbing scrive:

Qualche giorno fa in un gruppo di FacciaLibro era stata pubblicata una foto rubata in un'area di parcheggio (penso a Modena), ma ora è scomparsa.. è stata eliminata, così come il mio commento che avevo aggiunto.

Si trattava di un SUV Maserati più piccolo del Levante... immagino fosse la "Levantina" sviluppata sulla meccanica Stelvio

Nessuno prende in considerazione questo messaggio, anche nell'altro topic l'ho notato solo io...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.