Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 29/1/2018 at 12:28, Tony ramirez scrive:

Ho definito anche il retro.

6PAcFNt.jpg

 

Com'era?

takemymoney.jpg.83d4002381edef6064d166400e368580.jpg

 

15 minuti fa, dbing scrive:

Qualche giorno fa in un gruppo di FacciaLibro era stata pubblicata una foto rubata in un'area di parcheggio (penso a Modena), ma ora è scomparsa.. è stata eliminata, così come il mio commento che avevo aggiunto.

Si trattava di un SUV Maserati più piccolo del Levante... immagino fosse la "Levantina" sviluppata sulla meccanica Stelvio

 

2 minuti fa, savio.79 scrive:

Nessuno prende in considerazione questo messaggio, anche nell'altro topic l'ho notato solo io...

Come sarebbe a dire.. è la bomba dell'estate se fosse....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Come sarebbe a dire.. è la bomba dell'estate se fosse....

NOVELLA-2000-settimanale-anno-XCV-31-luglio-2014-copertina.thumb.jpg.e67e1657b0b6b84fb965531048c71e77.jpg

 

Allora si prevedono letture impegnate sotto l'ombrellone! ?

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm mi rendo conto che forse l'abbinamento "bomba dell'estate" e la (faticosa ricerca per il perfetto abbinamento con la) copertina con la dicitura "esplosiva!" era un po' troppo sottile e difficile da individuare ed apprezzare ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, savio.79 scrive:

Nessuno prende in considerazione questo messaggio, anche nell'altro topic l'ho notato solo io...

 

Nessuno lo prende in considerazione perché è attendibile quanto il sottoscritto che dice di aver visto un asino che vola :) 

Vogliamo le foto, altrimenti nisba. 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino scrive:

 

Nessuno lo prende in considerazione perché è attendibile quanto il sottoscritto che dice di aver visto un asino che vola :) 

Vogliamo le foto, altrimenti nisba. 

contento te.. di certo se dovessi scrivere una cazzata, preferirei starmene in silenzio

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dbing scrive:

contento te.. di certo se dovessi scrivere una cazzata, preferirei starmene in silenzio

 

Sarebbe bello se tutti ragionassero come te. Sappiamo tutti e due, però, cosa succede sui social.

 

Felicissimo di sbagliarmi comunque :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.