Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per la new entry.

Da possessore di giulietta a gasolio del 2011 non posso che essere felice della tua impressione positiva.

La mia ha un po' più di km e sto valutando una possibile sostituta ma francamente faccio molta fatica ad individuarne una.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Beppe_QV dice:

- consumi decisamente inferiori alle aspettative, andando tranquilli si fanno 10 km/l in città e anche 13 km/l fuori.

 

Se avete domande, critiche, dubbi o altro, fatevi sotto :D

 

Niente, che era meglio che non lo leggevo, che tutto sommato beve poco. :D  

Sono stato passeggero su quella di TonyH e m'è rimasto impresso in particolar modo quanto ferma fosse sugli avvallamenti in curva a velocità molto alte (ed ero seduto pure dietro). 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio quartiere ne girano tre (rossa grigia nera).

Soprattutto nera, quella cavolo di macchina invecchia sempre meglio, e la cosa che prima non mi piaceva (la nulla caratterizzazione estetica) ora la apprezzo moltissimo.

 

Visti i mostri che girano oggigiorno (Civic ha davvero troppi cavalli), Giulietta 235/240 si pone come una scelta perfino razionale, e penso che le sue soddisfazioni le dia!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova Giulietta QV 235 CV 2011

Credo si riferisse al fatto che una Giulietta Quadrifoglio alla fine si discosta molto poco da una versione "normale" anzi, con i nuovi allestimenti, direi che può diventare praticamente indistinguibile.

Ovviamente il fatto che sia sotto i 185 kw aiuta molto, alla fine ha costi di gestione assolutamente sostenibili e non così tanto diversi da quelli di una C media..

 

Confermo la "fermezza" del retrotreno, resta perfettamente in traiettoria senza scartare, sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io dovrei fare un'operazione del genere...però la vorrei con meno km...e pure la 170\150cv è in lizza...non so cosa scegliere...e il budget non è altissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

provata più volte sia per strada che in pista.

in strada ottima vettura, divertente il giusto, comoda e appagante, linea piacevole ancora oggi.

per uso pistaiolo mi ha deluso tantissimo, e non solo io che ero da passeggero il più delle volte, ma ancora di più il proprietario.

freni belli da vedere e da farci due frenate poi stop, e elettronica davvero troppo invasiva, peccato.

Il motore invece con qualche modifica elettronica diventa cattivo e divertente.

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, marcolino1969 dice:

provata più volte sia per strada che in pista.

in strada ottima vettura, divertente il giusto, comoda e appagante, linea piacevole ancora oggi.

per uso pistaiolo mi ha deluso tantissimo, e non solo io che ero da passeggero il più delle volte, ma ancora di più il proprietario.

freni belli da vedere e da farci due frenate poi stop, e elettronica davvero troppo invasiva, peccato.

Il motore invece con qualche modifica elettronica diventa cattivo e divertente.

 

non è una macchina da pista, è settata per godersela per strada. Strano per i freni perchè quando l'avevamo provata su al balocco erano ancora dignitosi a fine sessione.  Sull'elettronica vero, taglia abbastanza. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.