Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Nel piano 2018 la Baby Jeep era prevista per il 2022, ci sono conferme o smentite?

 

piano-prodotti.jpg

 

Da notare che nel 2018 era prevista una Renegade BEV per il 2022, ma non una Baby Jeep BEV, che invece prevedevano PHEV, cosa molto strana per una A-UV.

 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/7/2020 at 10:07, iDrive scrive:

Su base CMP non è possibile avere TI... non credo che Jeep farebbe un modello senza TI... hanno già dato con Commander in Cina senza successo...

Anche secondo me non potrà essere senza TI meccanica, è una Jeep, penso che anche in mercati in via di sviluppo come Brasile e India, dove presumibilmente andrà forte questo modello, da un'auto del marchio americano si aspettino la TI (a maggior ragione se poi dovessero portarla negli USA).

P.S. giusto per precisare, Commander cinese è 4x4

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, xtom scrive:

Nel piano 2018 la Baby Jeep era prevista per il 2022, ci sono conferme o smentite?

 

piano-prodotti.jpg

 

Da notare che nel 2018 era prevista una Renegade BEV per il 2022, ma non una Baby Jeep BEV, che invece prevedevano PHEV, cosa molto strana per una A-UV.

 

 

Quel piano è vecchio e stravecchio, nuova Renegade, nuova Cherokee e la B-UV son tutte rimandate, la Cherokee subirà un aggiornamento con l’arrivo della MHEV e della PHEV (solo Cina)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Quel piano è vecchio e stravecchio, nuova Renegade, nuova Cherokee e la B-UV son tutte rimandate, la Cherokee subirà un aggiornamento con l’arrivo della MHEV e della PHEV (solo Cina)

Bisogna inoltre aggiungere almeno un trimestre di ritardo causa COVID. Come già annunciato da FCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, vince-991 scrive:

Il fatto che e' scritto in francese non depone a favore della verdicita' di quanto riportato (non la chiamerei neanche notizia..)

Sembra un gioco: in Italia tutte le "notizie" dei siti web "più attendibili della Sibilla Cumana" optano per "finalmente ci saranno nuovi modelli e saranno tutti su base PSA"; insomma la nostra solita esterofilia.

In Francia, invece: "i nuovi modelli del ramo FCA non saranno JAMAIS su base PSA" pronunciato con la solita spocchia nazionalista.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, nucarote scrive:

Bisogna inoltre aggiungere almeno un trimestre di ritardo causa COVID. Come già annunciato da FCA.

Ah vabbe si questo sicuramente anche perché comunque in USA e Sud America c è record di contagi ed è proprio il cavallo di traino di FCA

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Bare said:

@Bare scusami ho basato il mio commento traducendo solo la frase quotata e non l'intero articolo che dice il contrario di cio' che avevo capito.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, KimKardashian said:

Quel piano è vecchio e stravecchio, nuova Renegade, nuova Cherokee e la B-UV son tutte rimandate, la Cherokee subirà un aggiornamento con l’arrivo della MHEV e della PHEV (solo Cina)

IMG-20200720-WA0012.thumb.jpg.f98d4ed192f4cb7104cdd7994830c1b9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.