Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

SUSW e superiore tecnicamente e come handling/confort/abitabilita, ma sicuramente CMP e più leggero e meno caro da produrre. Ci vorrebbe una sola pf « Stellantis » TA/TI per seg.A/B a D da 3.70/3.80m a 4.90m (come Small/SUSW odierna) che prenderebbe il meglio di Mini/CMP/SUSW/EMP2. Per il resto basta Giorgio e le sue evoluzioni da 4.50 a 5.50m, del seg.C/D al F. E credo che più o meno e quello che accadrà negli anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari fiattari, cari peugeottisti mettetevi il cuore in pace, le piattaforme attuali saranno portate avanti senza grandissimi sviluppi per il futuro, dopo quelli previsti dai due gruppi attuali, o addirittura cassate prima del previsto nel caso in cui l'elettrificazione si dovesse accelerare.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

No, SUSW paga il fatto di saper ospitare la TI che prende spazio. Infatti la stessa base su 5ooL non TI ha un bagagliaio di 455l per 4.24m di lunghezza. Decisamente superiore a CMP.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, xtom scrive:

Non so dire se SUSW sia superiore a CMP come handling e confort, ho guidato solo 500X, però come abitabilità credo che il CMP sia superiore.

 

hai messo ingombri esterni e volume del bagagliaio (dove non vedo nessuna superiorità, peraltro).

la superiorità in termini di abitabilità da dove dovrei dedurla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.