Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom scrive:

Sono perplesso.

 

Siccome è chiaramente una Mokka, mi viene da pensare che stiano testando la versione aggiornata del pianale CMP con una carrozzeria provvisoria, magari con trazione 4xe.

 

Però a fine anno non dovrebbe uscire la Baby Jeep, dove sono i muli? È in ritardo?

 

 

A fine anno non esce nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tommy99 scrive:

In VW sono così bravi a modificare le auto e invece a Fiat non faranno altro che dare una versione cheap di Mokka. Si vede già che sarà orribile. Che vergogna.

Spero almeno ci sia una versione 4x4 meccanica che tanto serve a chi abita in montagna e in collina, magari automatica e con il 2.2 diesel di Giulia e Stelvio. Magari in versione 210 cv.

Sii la 4x4 meccanica 😍 
Con i 5 bulloni perché questa ne ha 4! 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

Ma questa sarebbe la famosa 500 5p della foto che mandò @__P?


Potrebbe essere una delle 3 sorelle polacche a caso 🤣

È una Mokka camuffata!

Probabilmente staranno testando su strada la versione FCA di CMP, per cui la cose confermate sono passo e dimensioni generali.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:

Probabilmente staranno testando su strada la versione FCA di CMP, per cui la cose confermate sono passo e dimensioni generali.

 

Speriamo che, nonostante mantengano le stesse dimensioni esterne, siano riusciti a ricavare qualche cm in più di spazio interno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.