Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ma non ci son stati progressi sull' Astra? Non so esattamente se in termini di larghezza, ma ricordo che un giornalista molto alto entrò comodamente anche dietro. 

Ma se Astra è su Emp2..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

Ma EMP2 non fa parte di quella piattaforma modulare che comprende anche la CMP?


uhm… no 🤣

CMP segmento B/C Low e fra poco anche A

EMP segmento C/D/D LWB

Link al commento
Condividi su altri Social

In VW sono così bravi a modificare le auto e invece a Fiat non faranno altro che dare una versione cheap di Mokka. Si vede già che sarà orribile. Che vergogna.
Spero almeno ci sia una versione 4x4 meccanica che tanto serve a chi abita in montagna e in collina, magari automatica e con il 2.2 diesel di Giulia e Stelvio. Magari in versione 210 cv.
Un 2.2 da 210cv su di un segmento B?
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, so che EMP e CMP sono piattaforme diverse, ma intendevo se si tratta di due moduli figli della stessa piattaforma, un pó come i futuri skateboard per le elettriche dove la base di partenza è la stessa ma con vari moduli destinati a se segmento diversi. 

 

Penso di essermi spiegato bene ora 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, __P scrive:

Comunque una cosa non mi è chiara…

Perché dovrebbe essere un mulo della B-UV Fiat, oppure un mulo test meccanica e non un restyling di Mokka? 

la pellicola optical e/o la targa? :pen:

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.