Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, mikisnow dice:

Spero che c'infilino dentro un propulsore che dia di più rispetto a Panda e piccole Suzuki (4x4). Al momento manca un mezzo del genere.

4x4 col 1.4 sarebbe il Top!

Sono della stessa opinione, ma comunque useranno i nuovi firefly...ce un po di tutto in linea, cambi automatici e sistemi ibridi...farebbero dei mezzi moderni senza problemi di competere 

  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando se ne parlava qualche mese fa qui sul forum era pieno di commentatori che dicevano che la mini Renegade o Panda Jeep era una c@zzata, adesso tutti a sperticarsi che è una genialata.

 

Ve la dico tutta, secondo me a Pomigliano dopo il trasferimento della Panda in Polonia, replicheranno l'accoppiata di Melfi dove producono Renegade e 500X sulla stessa piattaforma.

 

A Pomigliano, IMHO, produrranno la Baby Renegade e la 500+ a 5 porte sulla stessa piattaforma e quindi sulle stesse linee di montaggio, ottimizzando i costi di produzione.

 

In Polonia al posto della Ypsilon verrà prodotta la Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote dice:

Questa generazione non è stata molto riuscita oltre che non ben sostenuta IMHO. E sempre IMHO non mi meraviglierei se non ci sarà più con la prossima generazione.

Sinceramente almeno io se voglio una Panda 4x4 prenderei quella liscia, non la Cross che costa di piu, e magari la arricchisco con qualche accessorio

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian dice:

Sinceramente almeno io se voglio una Panda 4x4 prenderei quella liscia, non la Cross che costa di piu, e magari la arricchisco con qualche accessorio

IMHO potrebbe non esserci nemmeno più la Panda 4x4 liscia, per cui o vai sulla Ignis oppure ti puppi questa Jeep con tutti i contenuti della Cross ad un prezzo superiore della Cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo come nota : L'anno scorso Panda in Europa ha fatto 190.432 vendite, e quest'anno dovrebbe rifare più o meno lo stesso ( 176.864 vendite gennaio - novembre ) .

La Lancia Y attuale è 384 cm con 239 cm di passo .

Fiat Panda Trekking attuale è 370 cm con 230 cm di passo .

 

Ipotizzando che il pianale 4x4 prenda il passo di Y , la nuova jeep 4x4 potrebbe essere sui 385/390 cm di lunghezza .

Anche la larghezza dovrebbe variare per permettere l'introduzione di powertrain ibridi ( quindi aumentare rispetto ai 167 cm attuali )

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.