Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Visto che la Pinin è piaciuta ho recuperato le dimensioni, molto alta grazie ad un'altezza da terra di 20 cm, con un'impostazione molto fuoristrada e poco automobilistica, però come lunghezza ci siamo, dato che con senza ruota di scorta appesa sul portellone non arriva ai 4 metri, mentre la larghezza era addirittura sotto i 170 cm, ma per la baby jeep mi aspetto qualcosa di più.

 

 

Pinin.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Davialfa dice:

ma in una suddivisione per segmenti, Compass sarebbe un suv c? d? E renegade sarebbe un segmento B? C? Detto che oramai, sopratutto con i suv fare la classica divisione per classi di appartenenza ha sempre meno senso

Generalmente i segmenti tra auto normali e suv sono sfalsati, si nota soprattutto tra le piccole... ad esempio come dimensioni Renegade sarebbe C, ma rientra nei B suv, Compass invece è C.

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

B è il Renegade, C il Compass, e D il Cherokee.

Il punto è che una Renegade, sostituisce spesso e volentieri una C della precedente generazione, mentre mi aspetto che questo A-SUV vada a rimpiazzare Punto e Ypsilon e altre B. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, nucarote dice:

B è il Renegade, C il Compass, e D il Cherokee.

Il punto è che una Renegade, sostituisce spesso e volentieri una C della precedente generazione, mentre mi aspetto che questo A-SUV vada a rimpiazzare Punto e Ypsilon e altre B. 

Però dai, io trovo veramente difficile associare Renegade e 5ooX al segmento B: ragazzi ma parliamo di auto da 30.000 euro, larghe più di 1,80 metri e con motori fino al 2.0 Multijet! In più la base e le stesse motorizzazioni sono identiche al Compass, che tutti giustamente pongono in pieno nel segmento C.

 

Tutto IMHO ovviamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, xtom dice:

 

Per confronto metto le dimensioni di Panda 4x4, Renegade e Compass

 

fiat-panda-4x4-2016.jpg

jeep-renegade-2015.jpg

f9e51a50c72ddf64d04316c172c36251.jpg

 

Per le dimensioni di Jeep A SUV meglio che metti quelle di Ypsilon .  :)

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

renegade 425cm

compass 440cm

 

mi sa che la jeep più piccola finirà sopra i 400cm, non mi sembra che il mercato globale (tranne Italia) richieda auto più piccole di tale soglia..

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, mikisnow dice:

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_c6a11ab4-e2dc-43ad-aa3f-a9de94395303_toyota-rav4-2-0-tdi-d-4d-cat-3-porte-sol.jpg

....ah già, le due porte non vanno piu' di moda. :D

se le fai ora...a 3 porte...ne vendi 2 :(

1 ora fa, Poverello dice:

Però dai, io trovo veramente difficile associare Renegade e 5ooX al segmento B: ragazzi ma parliamo di auto da 30.000 euro, larghe più di 1,80 metri e con motori fino al 2.0 Multijet! In più la base e le stesse motorizzazioni sono identiche al Compass, che tutti giustamente pongono in pieno nel segmento C.

 

Tutto IMHO ovviamente.

sali su un suv segmento C e poi vedi che non ti resta difficile :D

Che poi il ren e 500x son un po' una via di mezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zyx dice:

mi sa che la jeep più piccola finirà sopra i 400cm, non mi sembra che il mercato globale (tranne Italia) richieda auto più piccole di tale soglia..

In India sopra i 400 cm le tasse sono più alte, e quello è un mercato in espansione per Jeep. La suv piccola dovrebbe essere pensata anche e soprattutto per i mercati emergenti, quindi immagino che la lunghezza sotto i 4 m si possa dare praticamente per certa.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.