Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, stev66 scrive:

...

Questa Gippippa spero almeno abbia la 4x4, tanto per aver qualcosa di cui parlare. 

Se non vogliono replicare il successo del Commander cinese ce la devono mettere seppur elettrica. Il punto è che probabilmente non sarà una "esclusiva" di Jeep ma verrà spalmata anche con le cugine ex PSA al primo restyling utile.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Se non vogliono replicare il successo del Commander cinese ce la devono mettere seppur elettrica. Il punto è che probabilmente non sarà una "esclusiva" di Jeep ma verrà spalmata anche con le cugine ex PSA al primo restyling utile.

Si ma per lo meno ne potremo parlare... Poi ignore remo le clonettes.. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, maxsona scrive:

 

Ce ne fosse in queste auto ...


Parlavo in generale nel forum…

la premessa al messaggio precedente era che ste crossoverine non erano nulla di che.

 

Comunque nessuna vieta che discutiate di pulsanti se vi piace eh… ☺️

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Sarebbe più bello tornar a parlare di “tecnica” sinceramente…

circa 10 anni fa qua dentro si rompevano le bolas per il navigatore psa su maserati,per le componenti chrysler su maserat ecc...non è cambiato nulla.

semplicemente questa auto è l'inizio del nuovo corso e quindi siamo tutti curiosi

 

e nessuno mi ha risposto se il pomello è lo stesso di giulietta o meno 

 

pomello della discordia :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, __P scrive:

 

...

 

Comunque nessuna vieta che discutiate di pulsanti se vi piace eh… ☺️

Sono quasi 20 anni che si discute anche di: plastiche, prosciutti, specchietti, pulsantini, pomelli, ecc  è  heritage di AP. :-D 

Per fortuna che roba del calibro della Miura e la F40 non sono uscite in epoca Internet, se no sarebbero state distrutte anche loro.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LucioFire scrive:

e nessuno mi ha risposto se il pomello è lo stesso di giulietta o meno 

 

pomello della discordia :D

 

Tranquillo, secondo me il pomello è l'unica cosa che può non essere definitiva, vedi Tonale

 

image.png.370583439a3162606437ef6d21747257.pngimage.png.292a4350041cc4ee7b443f5618618f46.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, xtom scrive:

 

Tranquillo, secondo me il pomello è l'unica cosa che può non essere definitiva, vedi Tonale

 

image.png.370583439a3162606437ef6d21747257.pngimage.png.292a4350041cc4ee7b443f5618618f46.png

 

 

chiedevo perchè in quella di casa (giulietta 120.000km e 5 anni) il pomello è perfetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/9/2022 at 21:05, GL91 scrive:

Se fosse il sistema multimediale PSA (avrebbe senso, dato che la piattaforma è francese), penso sia quello della nuova 308, che non dovrebbe essere male, almeno a livello di funzioni dovrebbe esserci tutto, incluso il mirroring senza filo. Non so nulla invece su fluidità d'uso e lag.


L’ho provato su DS4 e C5x … e proprio bello e funziona bene… molto meglio del vecchio sistema PSA… ma è molto complicato…

 

però strano sia questo… perché nessuna PSA su questa base lo usa…

 

solo C4 ha i nuovi tasti sul volante ma col vecchio sistema.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ykdg1984 scrive:


L’ho provato su DS4 e C5x … e proprio bello e funziona bene… molto meglio del vecchio sistema PSA… ma è molto complicato…

 

però strano sia questo… perché nessuna PSA su questa base lo usa…

 

solo C4 ha i nuovi tasti sul volante ma col vecchio sistema.

C4X nasce già con il nuovo sistema, e 208 in Brasile mi pare lo monti già, in anticipo sull'Europa, con l'ultimo MY. È solo questione di tempo perché inizi a diffondersi sulle CMP, direi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, ykdg1984 scrive:

L’ho provato su DS4 e C5x … e proprio bello e funziona bene… molto meglio del vecchio sistema PSA… ma è molto complicato…

 

però strano sia questo… perché nessuna PSA su questa base lo usa…

 

solo C4 ha i nuovi tasti sul volante ma col vecchio sistema.

 

Se non erro tutte le auto su CMP sono uscite prima che debuttasse il nuovo sistema, immagino (spero, soprattutto) che a mano a mano lo mettano anche aulle piccole, non avrebbe senso fare un modello nuovo con un infotainment vecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.