Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, __P scrive:

Mi chiedo con tutte le informazioni che si riescono a reperire sul web, come faccia QR ad uscirsene con certe m!nch!@t€?!?!? 
 

94F83786-82F0-4C01-BD39-3FE1FFB0573F.thumb.jpeg.1d6dbf22df1e120cc0314f4f44100600.jpeg

Semplicemente perché sono disonesti e vogliono volontariamente riempire i loro articoli di gente che commenta contro l'elettrico a caso.

 

Oramai facebook è immondizia

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, __P scrive:

Mi chiedo con tutte le informazioni che si riescono a reperire sul web, come faccia QR ad uscirsene con certe m!nch!@t€?!?!?

Perchè se ci fai caso i cerchi sono forati, quindi non aerodinamici 🤣

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:

Cioè questa è gente iscritta ad un albo, che di mestiere si occupa di dare notizie, e di essere preparati, sull’automotive… 

 

giornalista con 40 anni di servizio sulle spalle, peraltro, mica uno di primo pelo.

ma visto l'andazzo generale (parlando di informazione) non mi stupisco più.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

Ma come dimensioni sarà uguale alla smart #1? Credo che questi suv tascabili sopratutto in italia hanno un bel mercato

 

1 ora fa, __P scrive:

 


Dimensioni paritetiche a Mokka.

La ashtaguan sarà almeno una decina di cm più grande, quindi in linea con Renegade, 2008 II e Countryman.

 

Si chiama Cancelleto Uno :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, __P scrive:

Cioè questa è gente iscritta ad un albo, che di mestiere si occupa di dare notizie, e di essere preparati, sull’automotive… 

 

Oramai proprio questa gente, spesso, ha una credibilità prossima allo zero.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minutes ago, __P said:


Beh… è vero che non sarà solo elettrica!

Ma quel “possibile” perché? 

E poi “Small” perché?

Cazzo ce tanto di slide pubblica Stellantis che parla di piattaforma Small disponibile dal 2026!

 

Cioè questa è gente iscritta ad un albo, che di mestiere si occupa di dare notizie, e di essere preparati, sull’automotive… 


Raga non stiamo parlando di Blog amatoriali, ma della rivista più autorevole del settore!

 

Vabbé chiudo OT

della rivista che una volta era la piu' autorevole del settore....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Mi chiedo con tutte le informazioni che si riescono a reperire sul web, come faccia QR ad uscirsene con certe m!nch!@t€?!?!? 
 

94F83786-82F0-4C01-BD39-3FE1FFB0573F.thumb.jpeg.1d6dbf22df1e120cc0314f4f44100600.jpeg


Loro ormai in piena Novella 3000 rage 🤭🥰

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

 

se ti accontenti, virata al volo:

 

J-red.jpg.2eeca2ec3f6d144a85b0177ed44adaed.jpg

Comunque se posso permettermi: a me è sembrata più "piatta": questa sembra abbia l'assetto rake. La cosa che mi ha stupito è che non è alta, o meglio, non da l'impressione di Renegade. Sembra più macchina. Usate Mokka come riferimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Gengis26 scrive:

Comunque se posso permettermi: a me è sembrata più "piatta": questa sembra abbia l'assetto rake. La cosa che mi ha stupito è che non è alta, o meglio, non da l'impressione di Renegade. Sembra più macchina. Usate Mokka come riferimento.

 

be', Renagade è quadrata e ha tutte linee orizzontali, sostanzialmente. questa ha lineee inclinate, da cui l'aspetto che tu definisci "rake". e il padiglione di certo è più basso (Renegade dentro è davvero alta). diciamo che questa ha proporzioni più da crossover, Renegade è un suv con volumi da offroad.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.