Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

Visto che sembra una baby Renegade il brand identity mi pare più che rispettato. Si riconosce come Jeep anche camuffata.

 

Il brand identity non è solo nelle forme ... sarebbe come dire che il clone di un IWC Portoghese con il movimento al quarzo sia equivalente all'originale

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

La loro catena che va in frantumi. Per ora quello è il grosso problema.

 

In un altro topic si scriveva che il problema si minimizza seguendo scrupolosamente il piano tagliandi.

E' un problema così grave?

Siamo sul livello del tendicatena degli N47? :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

In un altro topic si scriveva che il problema si minimizza seguendo scrupolosamente il piano tagliandi.

 

io "seguendo scrupolosamente il programma tagliandi" con un (maledetto) motore PSA mi son trovato la cinghia saltata (fortunatamente senza ulteriori danni).

se qui c'è un problema conclamato non starei così tranquillo...

  • Mi Piace 4
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Gengis26 scrive:

Sarei off topic, ma potrei capire che hanno di male i 1.2 di PSA? Io li ho trovati godibilissimi ed anche belli prestanti (ho guidato la versione 100 cv su Corsa)

Basta conoscere qualcuno della rete assistenza PSA e chiedere a lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, maxsona scrive:

 

Il brand identity non è solo nelle forme ... sarebbe come dire che il clone di un IWC Portoghese con il movimento al quarzo sia equivalente all'originale

 

Il mondo dell'automotive è cambiato, la meccanica dura e pura è ricercata sempre da minoranze più sparute. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

 

In un altro topic si scriveva che il problema si minimizza seguendo scrupolosamente il piano tagliandi.

E' un problema così grave?

Siamo sul livello del tendicatena degli N47? :pen:

 

No non c'entra nulla. Qui sul piccolo 1.2 la catena si allunga come sui 1.3 Mjet e sui 1.2/1.4 Nissan di un tempo. L'olio buono aiuta sicuramente, così come gli intervalli di manutenzione corretti. Ma c'è un problema di fondo sul fatto che avvenga a bassi chilometraggi e senza un rumore "di sferragliamento" come facevano presagire gli N47

6 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Il mondo dell'automotive è cambiato, la meccanica dura e pura è ricercata sempre da minoranze più sparute. 

No, direi che le minoranze sono meno del 3%. Quindi ben venga la massificazione della meccanica. Non interessa più a nessuno.

Meglio che - se ne ho la possibilità come casa automobilistica - concentri tutti gli sforzi per delle Speciality che posso venderti a 10 volte il prezzo e contenti tutti.

L'uomo comune che sogna e chi può apprezzarlo.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Beckervdo scrive:

No non c'entra nulla. Qui sul piccolo 1.2 la catena si allunga come sui 1.3 Mjet e sui 1.2/1.4 Nissan di un tempo. L'olio buono aiuta sicuramente, così come gli intervalli di manutenzione corretti. Ma c'è un problema di fondo sul fatto che avvenga a bassi chilometraggi e senza un rumore "di sferragliamento" come facevano presagire gli N47

No, direi che le minoranze sono meno del 3%. Quindi ben venga la massificazione della meccanica. Non interessa più a nessuno.

Meglio che - se ne ho la possibilità come casa automobilistica - concentri tutti gli sforzi per delle Speciality che posso venderti a 10 volte il prezzo e contenti tutti.

L'uomo comune che sogna e chi può apprezzarlo.

 

 

 

Mi sembra che lo facciano con Wrangler e Gladiator, ma anche con le versioni Trailhawk delle altre. Questa serve per fare numeri.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

No, direi che le minoranze sono meno del 3%. Quindi ben venga la massificazione della meccanica. Non interessa più a nessuno.

Meglio che - se ne ho la possibilità come casa automobilistica - concentri tutti gli sforzi per delle Speciality che posso venderti a 10 volte il prezzo e contenti tutti.

L'uomo comune che sogna e chi può apprezzarlo.

 

Dipende da come si fa la massificazione, un cliente Skoda può dire: ho un'Audi che costa meno.

Un cliente di quest'auto? Ho strapagato una Citroen ... il termine "Alfa-FIAT" è ancora nell'aria.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cliente medio di quest'auto a malapena sa dove si trova la trazione della propria auto.

  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.