Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ad ogni modo mi porto avanti, da quello che ho visto: pulsanti sul pannello porta, pulsanti drive mode sul tunnel, devioluci, comandi volante PSA. Comandi clima e infotainment, volante FCA.


Sarà da capire cosa sarà percepito come maggiormente qualitativo 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ad ogni modo mi porto avanti, da quello che ho visto: pulsanti sul pannello porta, pulsanti drive mode sul tunnel, devioluci, comandi volante PSA. Comandi clima e infotainment, volante FCA.

Ma davvero si sono sbattuti a mettere i pulsanti PSA su un volante FCA?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 scrive:

Ma realmente discutiamo diun particolare degli interni di un mulo, quindi fatto di pezzi raffazzonati qua e là, tra parentesi di una versione ( ICE cambio manuale) che molto probabilmente manco vedremo in EU per ovvi motivi di emissioni? 

 

That's Autopareri. Personally I love it

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, xtom scrive:

Il pispolino sulla destra è strano, non l'ho mai visto su FCA, dite che sia come la rotella PSA ?

 

image.png.8824ba6950b9b7957e13b3043521ecbc.png

 

 

image.png.14b6e3f983f2205eee81ae9f242d7a8d.png

 

 

 

 

Esatto. Il volante sembra derivazione FCA, ma solitamente su quel volante ci sono i comandi ISO Tipo. In questo caso erano più piccolini e non li avevo mai visti, quindi ho pensato fosse derivazione PSA. Se non è cosi vuol dire che sono nuovi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Esatto. Il volante sembra derivazione FCA, ma solitamente su quel volante ci sono i comandi ISO Tipo. In questo caso erano più piccolini e non li avevo mai visti, quindi ho pensato fosse derivazione PSA. Se non è cosi vuol dire che sono nuovi. 

 

Visto che il sistema multimediale pare essere quello PSA, i comandi al volante penso siano nuovi, derivano da quelli PSA (4 tasti/comandi per razza) ma dal disegno specifico per Jeep, un po' quello che avviene tra Peugeot 208, Citroen C3.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Osv scrive:

I comandi al volante sono questi:

1D1B3725-17E5-4B7C-9073-236A665559A0.jpeg

Quindi ha lo uConnect 5? 

mi paiono molto più belli dei fiat

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.