Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Visto che il sistema multimediale pare essere quello PSA, i comandi al volante penso siano nuovi, derivano da quelli PSA (4 tasti/comandi per razza) ma dal disegno specifico per Jeep, un po' quello che avviene tra Peugeot 208, Citroen C3.

 

image.png.7b1fd5adf45910aa22a879dc52b93a6c.png

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse il sistema multimediale PSA (avrebbe senso, dato che la piattaforma è francese), penso sia quello della nuova 308, che non dovrebbe essere male, almeno a livello di funzioni dovrebbe esserci tutto, incluso il mirroring senza filo. Non so nulla invece su fluidità d'uso e lag.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, GL91 scrive:

Se fosse il sistema multimediale PSA (avrebbe senso, dato che la piattaforma è francese), penso sia quello della nuova 308, che non dovrebbe essere male, almeno a livello di funzioni dovrebbe esserci tutto, incluso il mirroring senza filo. Non so nulla invece su fluidità d'uso e lag.

Più simile a quello di Astra, che come fluidità è molto buono rispetto a 308, rallentato dalle animazioni (inutili e che distraggono)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Tommy99 scrive:

Più simile a quello di Astra, che come fluidità è molto buono rispetto a 308, rallentato dalle animazioni (inutili e che distraggono)

 

Astra nuova e 308 non hanno lo stesso infotainment?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me avra lo stesso infotainment della Astra...confrontando i comandi sulla plancia della JJ con quelli della Opel ho visto che i tasti scorciatoia (come quello Home) e quelli del clima sono uguali.

Opel Astra 2022: caratteristiche, dimensioni, interni, tecnologia, motore,  ibrida, prova

842701009_65-Foto23-08-22143317.thumb.jpg.df245a628d80c6cef7c679aed2fead89.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Osv scrive:

Secondo me avra lo stesso infotainment della Astra...confrontando i comandi sulla plancia della JJ con quelli della Opel ho visto che i tasti scorciatoia (come quello Home) e quelli del clima sono uguali.

Opel Astra 2022: caratteristiche, dimensioni, interni, tecnologia, motore,  ibrida, prova

842701009_65-Foto23-08-22143317.thumb.jpg.df245a628d80c6cef7c679aed2fead89.jpg

Personalmente non avevo notato i tasti shortcut tra le bocchette, a questo punto sembra proprio la conferma che l'infotainment sia exPSA e, in generale, tutta la componentistica. Alcuni elementi sono disegnati per richiamare design e disposizione dei modelli italici, ma secondo me di exFCA non c'è nulla, è interamente un reskin di componentistica parigina. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.