Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, The Krieg scrive:

OT: Ma perchè tutta questa differenza di tempo tra la Jeep e Fiat/AR?

Where's the 'big' gap? The 600 will arrive in dealerships by September 2023 and the Brennero by March 2024

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, giopisca scrive:

concordo

tutto si può dire di renegade ma non che sia nè spaziosa nè claustrofobica

già solo se la paragoni alla sorella 500X gli spazi hanno una percezione diversa

io , e la uso da quasi 2 anni , la trovo "larga" vero che arrivo da una Golf VI ma ha spazio in abbondanza

Cerco di spiegarmi meglio : sono entrato diverse volte come passeggero e non mi sono trovato affatto a mio agio. Sarà che sono alto 1.90 ma, ad esempio, mi trovo molto meglio in un'auto tipo classe A del 2004. Pochi portaoggetti e piuttosto risicati. Lo stesso limite lo trovo nel bagagliaio dove non riesco a poter mettere neanche dei semplici cavalletti fotografici che, ad esempio, posso mettere sempre nella classe A senza alcun problema. L'auto è larga e ben piazzata ma tra la carrozzeria e lo spazio disponibile nel bagagliaio ci giocano penso 15 /20 cm di nulla.. Boh!

3 ore fa, itr83 scrive:

molto bello!

speriamo che i prezzi non siano folli...

Io immagino prezzi dai 26 in su. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.