Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, STEVEC scrive:

To my opinion, PSA is the best group in the world when it comes to aesthetic differentiation between models that share the same platform. Have a look at let's say (RANDOM example) VAG...

FCA was further better..

But now PSA and FCA are a unique thing

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, defiant scrive:

FCA was further better..

But now PSA and FCA are a unique thing

Personalmente, non concordo.

Le ex-PSA condividono giroporte e punti caratteristici, non solo il pianale. Sono effettivamente la stessa auto, esclusi i pannelli e i dettagli, nella maggioranza dei casi. Tuttavia è difficile pensarlo, visto l'ottimo lavoro di differenziazione.

  • Mi Piace 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, aboutdas scrive:

Personalmente, non concordo.

Le ex-PSA condividono giroporte e punti caratteristici, non solo il pianale. Sono effettivamente la stessa auto, esclusi i pannelli e i dettagli, nella maggioranza dei casi. Tuttavia è difficile pensarlo, visto l'ottimo lavoro di differenziazione.

Concordo del tutto. Magari il budget è diverso, ma quello che (non) è stata capace di fare FCA in termini di differenziazione lo vedremo con Hornet... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Concordo del tutto. Magari il budget è diverso, ma quello che (non) è stata capace di fare FCA in termini di differenziazione lo vedremo con Hornet... 

 

Occhio, li non è questione di capacità.

Ma di direttive ricevute.

La Hornet è stata differenziata il minimo indispensabile.

In termini di capacità, dovete pensare a 500X e Renegade.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Occhio, li non è questione di capacità.

Ma di direttive ricevute.

La Hornet è stata differenziata il minimo indispensabile.

In termini di capacità, dovete pensare a 500X e Renegade.

Le due (500X e Renegade) però hanno scocche diverse. In quel caso la differenziazione è decisamente più semplice. Mantenere il giroporte è decisamente più complesso, ancora di più mantenere la stessa scocca (vedasi attuale C3/precedente 208)

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Jack.Torrance scrive:

In termini di capacità, dovete pensare a 500X e Renegade.

Che sottopelle credo qualche differenza la abbiano, Renegade mi pare abbia qualche rinforzo in più (forse anche qualche materiale diverso) dato che fu pensato anche per l'uso in offroad. I prodotti PSA meccanicamente sono molto più standardizzati.

 

Questa Jeep dovrebbe essere una via di mezzo fra i due modi di pensare: le modifiche al pianale rispetto al CMP usato finora da PSA ci sono, ma pare che verranno scalate su tutte le auto che avranno questa piattaforma.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.