Jump to content
Message added by __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Recommended Posts

16 minuti fa, Marco1975 scrive:

In 4ruote hanno sempre mesi di ritardo rispetto a questo forum.

Si sono accorti 6 mesi dopo che c’è una versione termica ibrida.

Adesso spiegano che ci sarà firefly mhev 1.0 e il 1.5 della renegade. Magari dico io, ma ahimè pare ovvio che ci saranno i 3 cilindri Psa con modulo 48v come scriviamo qui da almeno un anno.

Non hanno proprio più nessun insider nella ex Fca ???

A questo punto direi proprio di no!

Sono ormai anni, da Marchionne in poi diciamo, che sul gruppo sparano a zero sui nuovi modelli, cannando le riscostruzuoni grafiche e le speculazioni.

7 minuti fa, __P scrive:

A questo punto direi proprio di no!

Sono ormai anni, da Marchionne in poi diciamo, che sul gruppo sparano a zero sui nuovi modelli, cannando le riscostruzuoni grafiche e le speculazioni.

A mio modo di vedere, creando ad arte false aspettative con il solo scopo di aumentare e cavalcare il malcontento.. pessimi..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

21 minuti fa, Motron scrive:

A mio modo di vedere, creando ad arte false aspettative con il solo scopo di aumentare e cavalcare il malcontento.. pessimi..

L'ho pensato pure io. Ma poi riflettendoci ritengo che sarebbe controproducente pure per loro (penso che qui dentro sia restato uno dei pochi ancora abbonato, giusto per vedere i numeri delle prove). Secondo me cercano delle visite nel loro sito con delle notizie in più (inserendo quindi i banner9. Tragico, se ben ricordi, sono state le ricostruzioni recenti delle future Alfa. Come tragica la ricostruzione della Jeepster usando le foto mostrate in anteprima da Stellanti e cambiando il colore in verdone (pubblicare direttamente la foto del costruttore faceva schifo??).

19 minuti fa, giopisca scrive:

4 BULLONI !!!!!

Veramente POVERY questa vettura !!!

sto scherzando !!!

Ma infatti!! Costerà SOLO 25/28k già è tanto c’è te li danno i bulloni😁

• Haha! 1

1 ora fa, giopisca scrive:

4 BULLONI !!!!!

Veramente POVERY questa vettura !!!

sto scherzando !!!

ma quindi cambiano anche il beneamato attacco 4x98 per il 4x108 :'(

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

• __P locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.