Jump to content
Message added by __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Recommended Posts

15 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma ne sei sicuro? Perchè se non ricordo male era prevista anche per Sud America e India e tecnicamente hanno già impianti che producono la piattaforma. Inoltre Betim sarà riconvertito alla CMP sulla quale faranno l’erede di Argo

PS: almeno ai tempi di FCA quando si parlava di Mini Jeep 

Esattamente, India e Brasile avevamo già prima di stellantis in programma una jeep sotto Renegade. Mercati dove con Cherokee o Grand Cherokee fai pochi numeri proprio con l'entry level avresti volume e margine

• 2 weeks later...

Vista oggi camuffata in tangenziale a Torino, altezza Drosso e corsia di sorpasso a velocità sostenuta. 

Molto ben piazzata come impressione, pur avendola vista passare molto rapidamente. Il posteriore mi è sembrato riuscito come proporzioni mentre non so valutare il muso perche visto di sfuggita. Per ora promette bene, purtroppo non potevo fare nessuna foto ma immagino a breve se ne vedranno

• I Like! 2
  • Thanks! 1

17 minuti fa, spigolas scrive:

Vista oggi camuffata in tangenziale a Torino, altezza Drosso e corsia di sorpasso a velocità sostenuta. 

Molto ben piazzata come impressione, pur avendola vista passare molto rapidamente. Il posteriore mi è sembrato riuscito come proporzioni mentre non so valutare il muso perche visto di sfuggita. Per ora promette bene, purtroppo non potevo fare nessuna foto ma immagino a breve se ne vedranno

beccate pure in tangenziale direzione piossasco. Pensavo fosse un furgoncino dell'enel all'inizio :mrgreen: 

non ci ho fatto molto caso ma non mi è sembrata elettrica

• Haha! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 weeks later...

Forse il giallo non è il suo colore, ma la carrozzeria è "marciante" o posticcia?
Perché davanti mi ricorda un Duster e dietro una C4.
Il muso sembra un po' troppo corto e schiacciato.

Diciamo che il rendering mi era sembrato meglio almeno nel muso

Dietro pare riuscitissima, davanti ho qualche dubbio in più e aspetto foto migliori (per quanto non pare brutta). Per me comunque fanno il botto con questa.

In ogni caso alla presentazione non dovrebbe mancare molto, le foto sembrano  rubate da un set o sbaglio?

23 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma l’elettrica la chiameranno solo “e” o “2xe” ? 

Sul portellone si vede una "e", per cui immagino (e spero) la prima. Ovviamente dando per scontato che l'elettrica sia solo TA.

Edited by GL91
  • I Like! 1

1 ora fa, maxsona scrive:

Forse è la foto, ma il frontale fa un effetto diverso rispetto a questa

spacer.png

😂 non è la foto, sono i tuoi occhi 😂

1 ora fa, visitatore scrive:

Forse il giallo non è il suo colore, ma la carrozzeria è "marciante" o posticcia?

Non vedo perché non debba essere marciante.

Da dove nasce il tuo dubbio?

Dal fatto che un tizio sta pulendo i cerchi che si sono sporcati per aver marciato?🤔

😂😂😂

___

Quelle lettere nella targa, saranno un indizio sul nome?

Oh no! Junior e Jeepster iniziano entrambe con la stessa lettera 😂

Edited by savio.79
  • I Like! 4

• __P changed the title to Jeep B-SUV “Junior” MHEV e EV 2023 - Prj. 516 (Spy)