Vai al contenuto
  • 0

stiloblu1

Domanda

Salve a tutti ragazzi vi leggo sempre con piacere anche se non partecipo mai. Vi volevo chiedere se per voi il preventivo che mi hanno fatto su una Tipo S-Desin 1.4 turbo 120 cv di 16.150 è vantaggioso o meno. Grazie già da ora per le risposte!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 1

A settembre, appena uscì la s-design, andai in concessionaria per un preventivo, per una t-jet benzina (da metanizzare): con sconti vari, il minimo fu 20500 per una 5 porte; tempi di attesa abbastanza lunghi mi dissero, ma di preciso in giorni non so quanti. Alla fine ho preso altro.
Il preventivo che ti hanno fatto secondo me non è male. Hai aggiunto accessori o pacchetti aggiuntivi?

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 ore fa, stiloblu1 dice:

Salve a tutti ragazzi vi leggo sempre con piacere anche se non partecipo mai. Vi volevo chiedere se per voi il preventivo che mi hanno fatto su una Tipo S-Desin 1.4 turbo 120 cv di 16.150 è vantaggioso o meno. Grazie già da ora per le risposte!

 

Benzina o GPL? 

In ogni caso ottimo prezzo. 

Vedi se sono stati aggiunti ulteriori pack, sulle km0 tutto è possibile. Soprattutto quello con cerchi da 18 e fari xeno. 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, smukamuka dice:

Fatti dire che optional monta, ma per essere una S design secondo me il prezzo non è male!

Ti avviso che il motore non è tra i più parchi in circolazione :)

concordo con @smukamuka

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

occhio che però rispetto alla gpl ha altre regolazioni e pesa qualcosa meno...quindi consuma meno

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questa cosa me la sono sempre chiesta: quanto può pesare un impianto GPL? Lasciando da parte il peso del GPL


Fiat dichiara 1275 kg per la tjet e 1310 per la gpl. Differenza che si riduce se si sceglie la ruota di scorta optional.


☏ iPhone ☏
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, smukamuka dice:

Questa cosa me la sono sempre chiesta: quanto può pesare un impianto GPL? Lasciando da parte il peso del GPL

 

59 minuti fa, leon82 dice:

Fiat dichiara 1275 kg per la tjet e 1310 per la gpl. Differenza che si riduce se si sceglie la ruota di scorta optional.

 

il peso è più o meno quello. un serbatoio toroidale pesa attorno ai 30kg, il resto dell'impianto è poca roba. in totale dubito si superino i 35kg.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.