Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Non riesco a farmi un’idea da queste foto, forse manca una foto della piena fiancata per farmi una “mappa mentale” tridimensionale. Per esempio non capisco se sia (o meno) un po’ più compatta di quella attuale. Il frontale mi spaventa. Bene il lunotto meno verticale, meno bene il fatto che il culo resta troppo squadrato in pianta, anche se la volumetria del bagagliaio se ne avvantaggia. Perplesso anche per quei passaruota ad effetto Jeep, che salverei solo se la linea orizzontale superiore fosse inclinata in avanti, come nella seconda serie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, savio.79 dice:

Non riesco a farmi un’idea da queste foto, forse manca una foto della piena fiancata per farmi una “mappa mentale” tridimensionale. Per esempio non capisco se sia (o meno) un po’ più compatta di quella attuale. Il frontale mi spaventa. Bene il lunotto meno verticale, meno bene il fatto che il culo resta troppo squadrato in pianta, anche se la volumetria del bagagliaio se ne avvantaggia. Perplesso anche per quei passaruota ad effetto Jeep, che salverei solo se la linea orizzontale superiore fosse inclinata in avanti, come nella seconda serie.

In realta sembra la concept FT AC

Ora bisogno capire che questa ispira la nuova Rav 4 o sará un modello a meta strada tra la Rav 4 e la fin troppo originale CHR.

perché Rav 4 vende tantissimo e piace, non penso venga stravolta cosi

CF8E6E2D-614E-45C1-87F0-E17253FB29A3.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, KimKardashian dice:

In realta sembra la concept FT AC

Ora bisogno capire che questa ispira la nuova Rav 4 o sará un modello a meta strada tra la Rav 4 e la fin troppo originale CHR.

perché Rav 4 vende tantissimo e piace, non penso venga stravolta cosi

CF8E6E2D-614E-45C1-87F0-E17253FB29A3.jpeg

Azz! questa è talmente bruttarella che mi era sfuggita.

 

In effetti potrebbe trattarsi di un terzo modello intermedio tra le due che hai citato, piuttosto che della nuova Rav4.

 

Le linee di questa concept in effetti corrispondono a quello che si intravede sotto le camuffature: passaruota squadrati, linea di cintura piatta ma nervatura sotto a cuneo (lo si nota dall'inclinazione delle maniglie nel prototipo), cofano motore "a coperchio",  e muso... muso... non so definirlo (mi mancano aggettivi eleganti per dire che secondo me fa cagare)...

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, savio.79 dice:

Azz! questa è talmente bruttarella che mi era sfuggita.

 

In effetti potrebbe trattarsi di un terzo modello intermedio tra le due che hai citato, piuttosto che della nuova Rav4.

 

Le linee di questa concept in effetti corrispondono a quello che si intravede sotto le camuffature: passaruota squadrati, linea di cintura piatta ma nervatura sotto a cuneo (lo si nota dall'inclinazione delle maniglie nel prototipo), cofano motore "a coperchio",  e muso... muso... non so definirlo (mi mancano aggettivi eleganti per dire che secondo me fa cagare)...

I cerchi son gli stessi, mi fa pensare che in realta Rav 4 crescera come dimensioni migrando nel segmento D e nel C presentano una derivata di questo FT AC concept piu suv e muscolosa, anche perché CHR é stata oggetto di critiche per qualita e design 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

In realta sembra la concept FT AC

Ora bisogno capire che questa ispira la nuova Rav 4 o sará un modello a meta strada tra la Rav 4 e la fin troppo originale CHR.

perché Rav 4 vende tantissimo e piace, non penso venga stravolta cosi

CF8E6E2D-614E-45C1-87F0-E17253FB29A3.jpeg

nel mondo si...da noi invece ha floppato di brutto dopo questa

ABP00G.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Arriva! Presentazione a fine mese al Salone di NY (e non sembra proprio quella delle foto spia più sopra - per fortuna)

 

toyota-rav4-teaser.jpg

 

La silhouette è molto piacevole e le proporzioni corrette (mi ricordano vagamente la "cugina" NX ed è un bene); spero che poi linee, dettagli e interni non rovinino il tutto.

 

A livello meccanico, magari anche qui farà la sua comparsa la nuova evoluzione dell'ibrido presentato con nuova Auris pochi giorni fa...  io ci spero.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.