Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Non riesco a farmi un’idea da queste foto, forse manca una foto della piena fiancata per farmi una “mappa mentale” tridimensionale. Per esempio non capisco se sia (o meno) un po’ più compatta di quella attuale. Il frontale mi spaventa. Bene il lunotto meno verticale, meno bene il fatto che il culo resta troppo squadrato in pianta, anche se la volumetria del bagagliaio se ne avvantaggia. Perplesso anche per quei passaruota ad effetto Jeep, che salverei solo se la linea orizzontale superiore fosse inclinata in avanti, come nella seconda serie.

10 ore fa, savio.79 dice:

Non riesco a farmi un’idea da queste foto, forse manca una foto della piena fiancata per farmi una “mappa mentale” tridimensionale. Per esempio non capisco se sia (o meno) un po’ più compatta di quella attuale. Il frontale mi spaventa. Bene il lunotto meno verticale, meno bene il fatto che il culo resta troppo squadrato in pianta, anche se la volumetria del bagagliaio se ne avvantaggia. Perplesso anche per quei passaruota ad effetto Jeep, che salverei solo se la linea orizzontale superiore fosse inclinata in avanti, come nella seconda serie.

In realta sembra la concept FT AC

Ora bisogno capire che questa ispira la nuova Rav 4 o sará un modello a meta strada tra la Rav 4 e la fin troppo originale CHR.

perché Rav 4 vende tantissimo e piace, non penso venga stravolta cosi

CF8E6E2D-614E-45C1-87F0-E17253FB29A3.jpeg

• I Like! 2

46 minuti fa, KimKardashian dice:

Ora bisogno capire che questa ispira la nuova Rav 4 o sará un modello a meta strada tra la Rav 4 e la fin troppo originale CHR.

Azz! questa è talmente bruttarella che mi era sfuggita.

In effetti potrebbe trattarsi di un terzo modello intermedio tra le due che hai citato, piuttosto che della nuova Rav4.

Le linee di questa concept in effetti corrispondono a quello che si intravede sotto le camuffature: passaruota squadrati, linea di cintura piatta ma nervatura sotto a cuneo (lo si nota dall'inclinazione delle maniglie nel prototipo), cofano motore "a coperchio",  e muso... muso... non so definirlo (mi mancano aggettivi eleganti per dire che secondo me fa cagare)...

• Thanks! 1

41 minuti fa, savio.79 dice:

Azz! questa è talmente bruttarella che mi era sfuggita.

In effetti potrebbe trattarsi di un terzo modello intermedio tra le due che hai citato, piuttosto che della nuova Rav4.

Le linee di questa concept in effetti corrispondono a quello che si intravede sotto le camuffature: passaruota squadrati, linea di cintura piatta ma nervatura sotto a cuneo (lo si nota dall'inclinazione delle maniglie nel prototipo), cofano motore "a coperchio",  e muso... muso... non so definirlo (mi mancano aggettivi eleganti per dire che secondo me fa cagare)...

I cerchi son gli stessi, mi fa pensare che in realta Rav 4 crescera come dimensioni migrando nel segmento D e nel C presentano una derivata di questo FT AC concept piu suv e muscolosa, anche perché CHR é stata oggetto di critiche per qualita e design 

2 ore fa, KimKardashian dice:

nel mondo si...da noi invece ha floppato di brutto dopo questa

ABP00G.jpg

54 minuti fa, LucioFire dice:

nel mondo si...da noi invece ha floppato di brutto dopo questa

ABP00G.jpg

Forse in Italia ma nel resto d Europa si vende bene, e poi comunque è cara la Rav 4 e oggi la vendono solo ibrida e niente diesel quindi il calo sara ancor piu evidente

• I Like! 1

Arriva! Presentazione a fine mese al Salone di NY (e non sembra proprio quella delle foto spia più sopra - per fortuna)

toyota-rav4-teaser.jpg

La silhouette è molto piacevole e le proporzioni corrette (mi ricordano vagamente la "cugina" NX ed è un bene); spero che poi linee, dettagli e interni non rovinino il tutto.

A livello meccanico, magari anche qui farà la sua comparsa la nuova evoluzione dell'ibrido presentato con nuova Auris pochi giorni fa...  io ci spero.

se lo shop di carscoops è vicino alla realtà, avremo uno dei RAV4 più carini dai tempi del lancio. aspettiamo la settimana prossima...

Unknown.jpeg

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Bare
      The Next-Gen Jeep Grand Cherokee Will Be All-New and Larger than Ever
      The new Grand Cherokee will ride on an Alfa Romeo platform and potentially come with a hybridized lineup.
      The next-generation Jeep Grand Cherokee has been spied for the first time, and it will be bigger than the outgoing model. It will ride on Alfa Romeo's Giorgio platform, which underpins the Giulia and the Stelvio. The Grand Cherokee should go on sale by the end of 2020 as a 2021 model.  
      https://www.caranddriver.com/news/a27891433/jeep-grand-cherokee-2021-spied/

• By Aymaro
      non credo si sia vista fino ad ora
      il profilo instagram è di un collezionista e concessionario ferrari

• By Valerio31
      Salve a tutti, mi chiamo Gio, apro questa discussione in merito alle auto ibride.
      Vorrei condividere con voi qualche consiglio su come allungare la vita della batteria:
      una cosa molto importante è la pulizia del sistema di ventilazione del pacco batteria che a lungo andare si riempie di polvere e fa sì che la batteria si surriscaldi: oltre a ridurre le prestazioni, c'è anche il rischio di danneggiare la batteria.
      Inoltre è importante sapere che bisogna effettuare il bilanciamento del pacco batterie, tramite un apposito strumento.

Io effettuo questo servizio da oltre 5 anni e ho notato che può essere davvero utile.
      Inoltre effettuo anche la sostituzione delle singole celle o dell'intero pacco batteria. 
      È decisamente più conveniente delle case produttrici.

Un saluto, Gio.
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.