Vai al contenuto

15 anni senza l'avvocato


Messaggi Raccomandati:

Erano 100 miliardi di lire (dici niente). Forse sarebbero 200 rivalutati oggi in base all'inflazione.

 

Certo che il trittico De Benedetti/Romiti/Morchio è da paiura, eh...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso che Romiti quest'anno ne fa 95... non lo vuole nemmeno il Padreterno :§

Tanto per dire quant'è amato quell'uomo, ricordo che, nel '97 o giù di lì, quand'anche Romiti venne indagato nei vari filoni post-tangentopoli, in parecchi esultarono, alla speranza che il distruttore della Fiat (così era considerato) finisse in prigione. Speranze sfumate in poco tempo... ma sono palesemente OT.

Penso sempre che Gianni Anelli preferì Romiti a Ghidella per il peso politico (alias: Mediobanca) che Ghidella, ingegnere, non aveva. Le purghe poi condotte per eliminare i ghidelliani dagli uffici Fiat privarono il gruppozzo di talenti, facendolo precipitare in una spirale discendente che mancò poco lo portasse alla fine.  Morale: gli ammanicati politici servono solo per arricchire gli ammanicati politici :§ 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

...mah, giustamente ci si chiede se Romiti ci faceva o ci era, ...io lo stesso quesito me lo pongo sull Avvocato...stavo pensando a questa foto...27368558_1623800307667939_7533166464027359483_o.thumb.jpg.90d0e6489ac8d12c193bd3498c49bdcd.jpg

...scattata a gennaio 89, poco dopo aver "trombato" Ghidella, che delle fortune Lancia fu grande artefice in quel decennio...faccia da natiche del Gianni nazionale, o tragica ingenuità, (che non sarebbe manco la prima volta, vedi lo spermatozoo spavaldo che ha scalato il Monte di Zemolo)... :rolleyes:

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti i presunti "Manager" tutto calcoli e niente "Pratica" i suoi affari difatti se li è fatti benissimo .... a scapito dell'industria Italiana ... e non è l'unico .... mi viene in mente un certo De Benedetti per esempio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.