Vai al contenuto

Iveco Bus: vendite e mercato


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Bosco dice:

Perchè una legge vieterà dal 2019 la circolazione di mezzi Euro 0 per trasporto persone con più di 8 posti

Alla buon ora! Alle auto rompono la cippa anche ai diesel euro6 e invece ste locomotive a carbone con ruote di gomma possono ancora circolare fino all'anno prossimo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Bosco dice:

....

 

 

 

 

Sedere intrigante, con i doppi scarichi sempre schiacciati visto che baciavano spesso l'asfalto

20096101192_IMG_2024_R.jpg

 

 

 

 

...

 

 

La prima serie, quello con i fanalini posteriori della 132! :D
Che ricordi. Una presenza fissa in tutto il trasporto regionale negli anni ottanta e anche dopo, almeno dalle mie parti... ;)

E soprattutto, un vero mulo.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Verona ha comprato 67 bus E6 per 18 milioni di euro, arriveranno nel corso del 2018

27 bus da 12m  Man per l'interurbano

25 scania city wide da 12m  per l'urbano, a metano

15 man lion city da 18m  per il suburbano

 

image.jpg

  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2018 at 13:41, Cosimo dice:

 

da noi hanno comprato questi.
Paiono belli.

Anche perchè mi dicono costino uno sproposito.

Risultati immagini per Citaro Mercedes asti

Costano sì, ma non poi esageratamente di più se guardiamo ai pacchetti con manutenzione inclusa.

On 1/2/2018 at 16:52, Wilhem275 dice:

 

@Cosimo Sì, EvoBus ha prezzi fuori dalle maniere... ma ho visto grande soddisfazione tra chi ci deve mettere le mani.

Non fatemi parlare :muto::muto::muto: mi hanno fatto mangiare il fegato

  • Mi Piace 1

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, noospy dice:

Costano sì, ma non poi esageratamente di più se guardiamo ai pacchetti con manutenzione inclusa.

Non fatemi parlare :muto::muto::muto: mi hanno fatto mangiare il fegato

hanno problemi? 

qui chi li guida è rimasto un po' deluso, credevano di ritrovarsi un'astronave sotto al sedere, invece va bene, ma niente di fantascientifico. A me sembrano ben fatti 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I bus non sono problematici, ma non sempre riuscivo ad avere abbastanza mezzi per coprire il servizio, a causa della "fantasia" nella gestione dei rientri... Comunque sono passati anni e io faccio tutt'altro adesso (anche allora in realtà :::), magari la situazione adesso è diversa

  • Mi Piace 1

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ho sempre pensato che l'autobus (sia gt che urbano che extra) sia il prodotto meno "avanzato" oggi proposto dall'industria dell'automotive.

 

I telai ad esempio sono assurdi, hanno la tecnologia di 40 anni fa, tubi e saldature fatti cosi... hanno ancora torsioni importanti (e quindi scricchiolii).

 

un auto, è avanti secoli telaisticamente parlando.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che l'Italia compra autobus dalla Germania, dalla Turchia pagandoli cari e quindi arricchendo quei paesi quando le fabbriche che li producevano sono tutte in cig o peggio ancora chiuse.

 

Ultimamente ho fatto dei viaggi autostradali e ho visto che di Iveco in giro c'è rimasto poco. I camion sono quasi tutti Man o Scania, gli autobus quasi tutti Mercedes.

 

 

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.