Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Chevrolet Malibu Facelit 2019 [USA]
  • 2 anni fa...

Ragazzi, una domanda. La Malibu è venduta praticamente ovunque tranne che in Europa... c'è in Egitto, tutto il Medio Oriente, Asia, Nord e Centro America... quale sarebbe un modo per comprarne una dall'Italia senza imbarcarsi in un'impresa titanica? Importarla dal medio oriente o direttamente dagli USA...? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LorenzX scrive:

Ragazzi, una domanda. La Malibu è venduta praticamente ovunque tranne che in Europa... c'è in Egitto, tutto il Medio Oriente, Asia, Nord e Centro America... quale sarebbe un modo per comprarne una dall'Italia senza imbarcarsi in un'impresa titanica? Importarla dal medio oriente o direttamente dagli USA...? Grazie!

Vai da Cavauto, sicuro ne ha di km 0 anche a GPL... anche se sinceramente a questo punto meglio l’Insignia, stessa auto ma infinitamente migliore 

Modificato da KimKardashian
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, LorenzX scrive:

quale sarebbe un modo per comprarne una dall'Italia senza imbarcarsi in un'impresa titanica?

 

Ma sei pronto poi a tribolare per la manutenzione?

 

Nel senso: sai che quando non c'è un distributore ufficiale, al primo problema, per avere i ricambi tribolerai un sacco?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la scorsa estate ho fatto 2’000 km circa in California con la Malibu, L ho presa solo perché era L unica a noleggio con il tetto aprile, però ho trovato la Toyota Camry molto più interessante, che tra l’altro in Svizzera viene venduta regolarmente.

Anche se sono comunque grandi auto (senza finiture particolari)e il prezzo qui è più alto che la...

https://www.autoscout24.ch/it/d/toyota-camry-berlina-2019-veicolo-nuovo?vehid=6936992&backurl=%2Fautomobili%2Ftoyota--camry%3Fyearfrom%3D2018%26make%3D78%26model%3D537%26sort%3Dprice_desc%26vehtyp%3D10&yearfrom=2018&make=78&model=537&sort=price_desc&vehtyp=10

 

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì esatto, anche io l'ho noleggiata negli USA e mi ha fatto una buona impressione... La meccanica e il motore a quanto ho capito sono gli stessi della Insignia, quindi forse i ricambi e non sono neanche così difficili dai trovare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.