Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, hankel dice:

 

come dimensioni siamo su quelle della Arona? perché non farlo su più grandi...karoq/kodiaq

 

 

??

Si la Vision X condivide la base con Arona.

 

Per ora presentano questa tecnologia sul concept ma ne usufruirà tutta la gamma Skoda, visto che sarà anche il primo marchio del gruppo con l'obiettibo di non avere diesel a listino.

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AlessioAlfa dice:

Giulia e Stelvio nominati nella prima pagina, 147 e MiTo nella seconda, il tutto in un topic di 4 pagine su un suv Skoda: non c'è dubbio, siamo su autopareri :-P

Eh, si stava meglio quando c'era autoscoops! :saggio

  • Grazie! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MotorPassion dice:

Si la Vision X condivide la base con Arona.

 

Per ora presentano questa tecnologia sul concept ma ne usufruirà tutta la gamma Skoda, visto che sarà anche il primo marchio del gruppo con l'obiettibo di non avere diesel a listino.

 

Niente Octavia TDI nel futuro di Skoda? 

Non potrebbero rilegare a Seat questo nonsense radical chic? 

8 ore fa, hankel dice:

 

 

??

Con "offensivo" mi riferivo al dubbio gusto stilistico di questi cassoni 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, gpat dice:

Niente Octavia TDI nel futuro di Skoda? 

Non potrebbero rilegare a Seat questo nonsense radical chic? 

invece secondo me sai qual è il loro giochino?

si sono accorti che Skoda stava cominciando ad infastidire un po troppo le VW, quindi per VAG il marchio ceco in questo momento rappresenta sia un grande successo sia un'insidia da tenere d'occhio.

Skoda deve rubare clienti alle francesi, a Ford, non a Volkswagen.

in tutto questo, nel vecchio continente il diesel avrà ancora il suo peso, e dare questa direzione a Skoda potrebbe voler dire che se uno vuole il diesel si compra il T-Roc e non il Karoq, anche nell'ottica del claim "simply clever".

Seat, a cui con nuova Ibiza e Arona stanno dando di nuovo un senso, credo che tornerà grazie a Cupra ad essere un marchio più "giovane".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2018 at 2:16 PM, AlessioAlfa said:

Giulia e Stelvio nominati nella prima pagina, 147 e MiTo nella seconda, il tutto in un topic di 4 pagine su un suv Skoda: non c'è dubbio, siamo su autopareri :-P

Io un po' li comprendo. Dove scrivono? Nei topic Alfa di solito si parla di Lancia...:si:

 

P.S. Finalmente metano+ibrido. Speriamo importino tali soluzioni anche su segmento A.

Modificato da Shangri-La
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero vogliono de-dieselizzare skoda in tempi brevi?
Un po' in contrasto con il lancio della karoq, dove il 4x4 è disponibile solo in abbinamento col 2.0 diesel..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, effecube dice:

Davvero vogliono de-dieselizzare skoda in tempi brevi?
Un po' in contrasto con il lancio della karoq, dove il 4x4 è disponibile solo in abbinamento col 2.0 diesel..

credo che i "tempi brevi" siano comunque 2020, minimo.

poi parliamoci chiaro, il Karoq 2.0 4x4 è quasi un modello "virtuale", è capace che ne venderanno più a benzina che 2.0 diesel.

saranno tutte 1.6TDI trazione anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.