Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

 

 

On 17/12/2020 at 13:34, Puntor89 scrive:

A livello di vendite ha sicuramente superato la serie precedente e potrebbe addirittura arrivare ad eguagliare la Y di Fumia.

 

La Y del 1996 aveva le migliori finiture che abbia mai visto su di una utilitaria fino ad oggi...non 1 scricchiolio, plancia di unico colore e groffatura, alcantara migliore di quello di divani premium...perfetto anche dopo 12 anni.... come anche la plancia della prima Punto... dopo di loro c'è stato un progressivo decadimento delle finiture

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/12/2020 at 13:33, HF integrale scrive:

 

 

 

 

La Y del 1996 aveva le migliori finiture che abbia mai visto su di una utilitaria fino ad oggi...non 1 scricchiolio, plancia di unico colore e groffatura, alcantara migliore di quello di divani premium...perfetto anche dopo 12 anni.... come anche la plancia della prima Punto... dopo di loro c'è stato un progressivo decadimento delle finiture

pure la seconda serie era fatta molto bene (pre restyling)

per la plancia della punto...la mia è del 1999 ed è ancora tutta intera e praticamente perfetta (solo il vetro della strumentazione si vedono dlele crepe in controluce,non so perchè,e una lampadina della retroilluminazione comandi clima è andata (più il devioluci :( )

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Puntor89 scrive:

 

Considerando che è girata su un fianco non sembra avere nemmeno troppi colpi, magari la riescono a sistemare con poco

Nella più ottimistica delle previsioni c'è da riverniciare tutta una fiancata, operazione non propriamente economica.  

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote scrive:

Nella più ottimistica delle previsioni c'è da riverniciare tutta una fiancata, operazione non propriamente economica.  

Quello si, però il pianale ed i semiassi non sembrano aver subito danni gravi

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.