Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Alla polemica sterile gratuita aggiungo l'OT (don't try this at home):

 

resta una sola utopia, che il successore di Marchionne dica: "sì, stimo molto il dott. Marchionne, ha fatto grandi cose, ha lasciato un'azienda in salute, ma io ho altre idee: Lancia è fondamentale per il gruppo".

 

Chiudiamola qui che è meglio :D

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Yakamoz dice:

Alla polemica sterile gratuita aggiungo l'OT (don't try this at home):

 

resta una sola utopia, che il successore di Marchionne dica: "sì, stimo molto il dott. Marchionne, ha fatto grandi cose, ha lasciato un'azienda in salute, ma io ho altre idee: Lancia è fondamentale per il gruppo".

 

Chiudiamola qui che è meglio :D

C'e da dire che Marchionne ha ammesso di essere stato triste di dover "rinunciare" alla Lancia e che e stata una decisione dolorosa.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Eduard dice:

dolorosa? se non volete dolore e vi piacerebbe vederla, perche non hai lasciato venderla? sono sicuro che qualcuno vorrebe il marchio...

Ma che discorsi.. qual'è il senso di svendere (perchè il valore è prossimo a 0) il marchio a un futuro concorrente? È ovvio come sia meglio tenerlo nel cassetto per quando ci saranno i soldi.

 

Se non vi sta bene fate una colletta, ma sostanziosa, e rilevatelo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, danicube dice:

Se non vi sta bene fate una colletta, ma sostanziosa, e rilevatelo.

Ma sai che quasi quasi . . .

Un po' di gente del settore ci sta, i designer li abbiamo, qualche ingegnere pure, non so come stiamo messi a esperti di economia ma mi pare qualcuno del settore anche ci sia, rileviamo i terreni a Borgo San Paolo e il gioco è fatto. How hard can it be? (cit.)

Resta solo da raccogliere i soldi, io posso investire 10 euro :::

 

A parte gli scherzi, ormai su Ypsilon è veramente accanimento terapeutico. Con le rivali più moderne in giro, non mi viene in mente neanche un motivo valido per acquistarla.

Modificato da GL91
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha senso investire su un modello nuovo, la Ypsilon ha una linea molto riuscita e anche se viene venduta solo sul mercato interno da comunque ottime vendite, siamo intorno ai 60.000 pezzi/anno.

Penso che possa durare tranquillamente altri 2 anni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Yakamoz dice:

Alla polemica sterile gratuita aggiungo l'OT (don't try this at home):

 

resta una sola utopia, che il successore di Marchionne dica: "sì, stimo molto il dott. Marchionne, ha fatto grandi cose, ha lasciato un'azienda in salute, ma io ho altre idee: Lancia è fondamentale per il gruppo".

 

Chiudiamola qui che è meglio :D

 

"ora scusatemi , devo andare: ho appena visto il bat-segnale" :lol:

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma anche quelle a metamo ormai non si vendono, fan numeri bassissimi, la maggiorparte son tutte 1,2 stesso discorso per la 500 la stragrande maggioranza son 1.2 benzina

Alla fine della fiera, multijet, twianir di qui, bicilindrico di là..... si vende sempre il mitologico Fire 1.2.

 

Per la Ypsilon, si vende sempre bene dai, qualche autonoleggio qui e li e i sui numeri li fa.

Diciamo i suoi altri 2 annetti li fa.

 

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.