Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Dylandog scrive:

A dicembre vorrei cambiare la 500 di mia moglie con la y Gold 1.2 fire. 

 

La venderanno ancora? 

 

Se vendono i nuovi motori a benzina non la prenderei  non mi va di avere noie e di fare da tester... 

 

E un buon acquisto? Ha dei difetti che dovrei tenere in considerazione? 

Si, A meno di forti sconti non è un buon acquisto IMHO.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Dylandog scrive:

A dicembre vorrei cambiare la 500 di mia moglie con la y Gold 1.2 fire. 

 

La venderanno ancora? 

 

Se vendono i nuovi motori a benzina non la prenderei  non mi va di avere noie e di fare da tester... 

 

E un buon acquisto? Ha dei difetti che dovrei tenere in considerazione? 

Punta ad altro, compreresti una macchina vecchia e mai veramente aggiornata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

 

Mia moglie ha la 500 dal 2008 mai un problema e la usa per lavoro e città... Le piace la y e la mini ma uest ultima costa di più e l officina si trova a 60km. 

 

La y non non ha gli adas ma non li voglio e poi anche se il motore non è veloce e consuma non mi interessa perché è longevo... La mia paura è che a dicembre non la vendino più e o al max con i motori firefly chenon mi danno garanzie... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista tecnico la Y è sostanzialmente una 500 del 2008 a cinque porte o poco più. Per molti è un motivo per non prenderla, per te potrebbe essere l'opposto. Sui Firefly puoi star ben più che tranquillo, non li monteranno proprio su Y. ;-)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dylandog scrive:
  Mostra contenuto nascosto

 

Mia moglie ha la 500 dal 2008 mai un problema e la usa per lavoro e città... Le piace la y e la mini ma uest ultima costa di più e l officina si trova a 60km. 

 

La y non non ha gli adas ma non li voglio e poi anche se il motore non è veloce e consuma non mi interessa perché è longevo... La mia paura è che a dicembre non la vendino più e o al max con i motori firefly chenon mi danno garanzie... 

 

 

Data anche la scarsezza di Air bag  e pretensionatori rispetto anche a 500 per me potrebbe rimanere nei piazzali.

Sulle stesse dimensioni di Ypsilon ci sarebbe anche la Swift design simile alla Mini ma costa molto meno e il microibrido è interessante anche perché potrebbe farti risparmiare qualcosa sul bollo e parcheggi.

Comunque credo che potrai ordinare una Ypsilon almeno fino alla fine dell'anno, mentre se ne troveranno a km0 o in pronta consegna per almeno tutto il 2019.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...

Ho visto nel listino nuovo che la Ypsilon Natural Power è stata depotenziata a 70cv, qualcuno conosce il motivo?

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.