Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, ninja750 scrive:

errore sopra 15.500 - 1500 fanno 14.000

 

fatto altro preventivo da altro concessionario più piccolo siamo a circa 900 euro in più ?

 

ciao,

 

ottima scelta il grigio lunare (spero ti abbiano ispirato le foto postate da me ;) )  

sul motore ti dico meglio il buon vecchio 1.2 tutta la vita... è affidabile....mentre il nuovo firefly vai a vedere le magagne che usciranno negli anni... i motori nuovi si sa un po di problemi li hanno e poi negli anni li risolvono con aggiornamenti e modifiche.... insomma i veri tester sono i primi acquirenti.

 

sul prezzo se la ordini spunti pochi sconti..... io tra la macchina nuova (no km0) pronta dal concessionario e stesso modello ordinato avrei speso 2.000 di piu.....

 

quindi ti do il consiglio di sentire i vari concessionari di zona e vedrai che un grigio lunare in pronta consegna lo trovi anche se è un colore rarissimo.....

 

inoltre ti consiglio allestimento gold risparmi  1.000 ma gli interni in alcantara, il clima automatico e le cromature fuori si possono rinunciare.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2019 at 17:49, ninja750 scrive:

la cosa peggiore rimane il 1.2 69cv

 

Ho in questi giorni una CItroen C1 a noleggio con il 1.0 tre cilindri 70 cv.

 

Eh si, quella che per te è la cosa peggiore, la sto rimpiangendo abbastanza (l'ultima auto noleggiata, un annetto fa, fu proprio una Ypsilon 1.2 69 cv).

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/1/2019 at 16:45, gianmy86 scrive:

 

Ho in questi giorni una CItroen C1 a noleggio con il 1.0 tre cilindri 70 cv.

 

Eh si, quella che per te è la cosa peggiore, la sto rimpiangendo abbastanza (l'ultima auto noleggiata, un annetto fa, fu proprio una Ypsilon 1.2 69 cv).

 

davvero? io ho provato la PG107 MY 2008 che ha lo stesso motore di quella C1 e non mi sembrava malaccio (per la categoria) chiaro che il 4 cilindri è sempre più rotondo e più silenzioso

 

On 17/1/2019 at 14:50, Dylandog scrive:

 

ciao,

 

ottima scelta il grigio lunare (spero ti abbiano ispirato le foto postate da me ;) )  

sul motore ti dico meglio il buon vecchio 1.2 tutta la vita... è affidabile....mentre il nuovo firefly vai a vedere le magagne che usciranno negli anni... i motori nuovi si sa un po di problemi li hanno e poi negli anni li risolvono con aggiornamenti e modifiche.... insomma i veri tester sono i primi acquirenti.

 

sul prezzo se la ordini spunti pochi sconti..... io tra la macchina nuova (no km0) pronta dal concessionario e stesso modello ordinato avrei speso 2.000 di piu.....

 

quindi ti do il consiglio di sentire i vari concessionari di zona e vedrai che un grigio lunare in pronta consegna lo trovi anche se è un colore rarissimo.....

 

inoltre ti consiglio allestimento gold risparmi  1.000 ma gli interni in alcantara, il clima automatico e le cromature fuori si possono rinunciare.

 

no guarda mia moglie quel colore lo aveva già visto in giro quindi siamo andati a colpo sicuro, rimaniamo sulla platinum perchè l'auto la terremo almeno 10 anni quindi tantovale prendere una cosa più bella, 1000euro in 10 anni è un amortizzatore psicologico ridicolo.. ;) comunque in zona ce ne sono tantissime blu e rosse, poche grigie

 

platinum in pronta consegna quasi zero ma capisco anche che come dicevo è piuttosto costosa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 25/3/2019 at 10:10, ninja750 scrive:

Arrivata! Allego foto

colore molto bello dal vivo

 

platinum

grigio lunare

interni alcantara blu

vetri posteriori elettrici

pack cerchi 16" diamantati+fendinebbia

ruotino

 

 

20190324_142644.jpg

20190324_142658.jpg

 

Veramente bella in questo colore ed allestimento...proprio vero che le belle linee non invecchiano..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche le proporzioni orribili non invecchiano*.... 

Attendiamo una tua recensione.  

 

*Per un paio di giorni l'ho riconsiderata, come auto anti effetto Osborne (o quanto meno posticiparlo) in quanto piccola a metano dal costo accessibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Con la Black & Noir ritorna l'estrattore posteriore nero.

 

Mi correggo, già l'Elefantino Blu ha estrattore nero e questa Black&Noir è costruita a partire da tale allestimento e quindi lo "eredita".

 

getImage?source=lancia&model=4023-wccf&market=1000&brand=70&drive=1&engine=12f&fuel=30&gear=43&body=676&angle=2&view=EXT&resolution=BIG&coding=PP&skipReconcile=true&mmvs=704020GA3BEN&opt=008,025,18L,18L,1AN,450,508,54Q,5AG,5CA,60K,614,631,644,5JQ,6HQ,6YL,6YL,709,717,81E,850,890&seat=162&wheel=6YL&pack=&consumer=large&width=2032&height=1080

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.