Vai al contenuto

Automobili Euro 6D-Temp (2020)


Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, 4200blu scrive:

...cosi forse per le Abarth durante Agosto anche una omologazione 6d simile Compass multiair ??

Yes! 

 

9 minuti fa, nucarote scrive:

Il Renegade con i FireFly e Compass no, strano...

Probabile col facelift introdurranno i Firefly su Compass e 500L, comunque meglio, perche i Fire li fanno a Termoli e non é stato annunciato nessun investimento per produrre anche li i nuovi Firefly 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Yes! 

 

Probabile col facelift introdurranno i Firefly su Compass e 500L, comunque meglio, perche i Fire li fanno a Termoli e non é stato annunciato nessun investimento per produrre anche li i nuovi Firefly 

Per Compass è probabile, mentre 500L penso che morirà con il Fire.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Nel piano parlavano di 500L micro hybrid

Si però questo non significa che lo faranno con i firefly, e comunque sono scettico che faranno un altro resty ad un'auto che ha 6 anni ed è praticamente venduta solo da noi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, KimKardashian said:

Nel piano parlavano di 500L micro hybrid

Where?

5.thumb.jpg.b6d6b6c658db1abeaf6b9e8c338c9c15.jpg

 

I cans see only 3 nameplates for a 12V P1F mild hybrid. That can be called a micro hybrid.

Most likely a 500, a Panda and a 500 Giardiniera. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Wilhem275 ha chiuso la Discussione

Ho spostato qui un po' di messaggi sulle emissioni dei motori diesel:

 

https://www.autopareri.com/forums/topic/61952-insostenibilità-ambientale-dei-motori-diesel-nelle-automobili?page=63&tab=comments#comment-2121261

 

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Wilhem275 ha aperto la Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.