Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

:muto:oddio gli spot,ma si punta veramente tutto su ste cazzate del cambio colore delle luci interne,apertura tramite smartphone ecc ecc.....si ci sarà la fila per comprarla,per poi tornare a mani vuote quando ti sparano 40000 euro (perchè se non li spendi dubito che hai le lucine ecc ecc),l'altra alternativa è una montagna di rate decennali.Che brutta piega che ha preso l'automotive.

  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei prossimi anni produrranno sempre meno quello che vuole il cliente, ma quello che gli permetterà di pagare meno multe....almeno in Europa.

Tutto il resto sarà lavoro di marketing per dirti che in realtà i tuoi desideri sono sbagliati se diversi dall'offerta.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TurboGimmo dice:

Girano gli spot in tv.

 

 

 

 

 

Ragazzina ninfomane sui sedili posteriori, ed è subito assegno da 40000€....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

Solitamente i bisogni si creano, non è che si soddisfano!

 

Quindi fare la cacca è un bisogno creato dalle lobby di wc e carta igienica! :::

Gombloddo :lol: 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto d'accordo sul vostro discorso.
Può piacere o no ma la società sta diventando sempre più digitale e meno meccanica.
Le auto andranno sempre di più in quella direzione.
Se si prende la musica come esempio.
Analogico (vinili musicassette) è nettamente più bello come suono ma quanti li usano ancora.
Il mercato è al 80% in cloud.
L'auto farà così.

☏ SM-G965F ☏

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che uno streaming lo paghi molto di meno di un vinile o di altri supporti fisici.

Se mettessero un MP3 singolo a 9,90€ non lo scaricherebbe manco la mamma dell'artista

 

 

Nelle auto invece l'impoverimento tecnico quasi mai si tramuta in uno sconto di listino.

Anzi, spesso accade il contrario.

13 minuti fa, TurboGimmo dice:

Prima che inventassero la carta Foxy io non cahavo

E chi si pulisce?

 

Re-Julien-Madagascar.jpg

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, wsx dice:

Non sono molto d'accordo sul vostro discorso.
Può piacere o no ma la società sta diventando sempre più digitale e meno meccanica.
Le auto andranno sempre di più in quella direzione.
Se si prende la musica come esempio.
Analogico (vinili musicassette) è nettamente più bello come suono ma quanti li usano ancora.
Il mercato è al 80% in cloud.
L'auto farà così.

☏ SM-G965F ☏
 

 

Tutto vero, fino alla prima curva, dove i risparmi diventano evidenti. ( Ahimè. le leggi della fisica restano analogiche, per lo meno a dimensioni non quantistiche )  :)

Certo  se l'obiettivo è girare in città a 20 km/h parlando con l'auto, la meccanica non conta :)

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.