Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, OverBoost dice:

 

Non  direi che ci siano solo i 64 colori dei led.

Certo si deve arrivare a prezzi ormai da segmento E.

 

Prevedo ancora affari per gli importatori di Jahreswagen.

 

 

 

 

 

Se consideri che proprio la Classe E se vai sulle km0 te la buttano dietro, quasi quasi diventa rivale di questa se opzionata bene... 

5aed797022e05_Schermata2018-05-05alle11_28_47.thumb.png.afcf73c202544d5ffc2ab1e35881abd6.png

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, OverBoost dice:

Oddio, la pubblicità dell'auto che si apre con lo smartphone.

Non sono i primi a farla  ;)

 

https://www.youtube.com/watch?v=4KKcHJ9E1-Y

 

Tutte queste "cazzatelle" elettroniche logorano chi non ce le ha ( da offrire in gamma ).

 

I contenuti premium, pagando, si possono avere su questa A : per esempio gli ammortizzatori elettronici o i sedili ventilati e massaggianti,

Non  direi che ci siano solo i 64 colori dei led.

Certo si deve arrivare a prezzi ormai da segmento E.

 

Prevedo ancora affari per gli importatori di Jahreswagen.

 

 

 

 

Tutte quelle cazzatelle son roba che prendi dallo scaffale dei fornitori e per la maggior parte roba opzionale o disponibile su allestimenti top.

Non è roba esclusiva Mercedes, come invece lo è il cambio 7G-Tronic o i motori 2.0 litri, il multilink... o anche l’interconneso ?

Si riempie l’auto, soprattutto quelle delle prove stampa e quelle per il lancio, di optional, tanto di quello che c’è sotto basta non parlarne.

E mica son gli unici a a fare operazioni d o genere! In Fiat con la 5ooX my18 hanno messo di serie, tranne che sulla Pop - allestimento che credo di non aver mai visto in giro - un 7” per l’infointament, mantenuto gli stessi prezzi, ma tolto un bel po’ di roba di serie o di finiture.

Ormai va così... si sfrutta l’effetto wow in concessionaria per vendere, sul resto basta omettere.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, gpat dice:

 

Se consideri che proprio la Classe E se vai sulle km0 te la buttano dietro, quasi quasi diventa rivale di questa se opzionata bene... 

5aed797022e05_Schermata2018-05-05alle11_28_47.thumb.png.afcf73c202544d5ffc2ab1e35881abd6.png

Si ma la Classe E è proprio una vettura da nonni! E dai! Almeno, salendo di segmento, una Serie 3 e Giulia sono molto piu giovanili ma Classe C ed E son proprio auto da anziani

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Si ma la Classe E è proprio una vettura da nonni! E dai! Almeno, salendo di segmento, una Serie 3 e Giulia sono molto piu giovanili ma Classe C ed E son proprio auto da anziani

Beh... Io sono vecchio dentro avendo comprato una Giulia nei miei "enti", ma se avessi famiglia e volessi un'auto con quelle qualità, preferirei mille volte una Classe E (che è LA Mercedes) anche nei miei "enta" rispetto a una qualsiasi finta premium, più o meno rialzata, con un bel vestito e vecchia sottopelle come il ritratto di Dorian Gray... 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat dice:

Beh... Io sono vecchio dentro avendo comprato una Giulia nei miei "enti", ma se avessi famiglia e volessi un'auto con quelle qualità, preferirei mille volte una Classe E (che è LA Mercedes) anche nei miei "enta" rispetto a una qualsiasi finta premium, più o meno rialzata, con un bel vestito e vecchia sottopelle come il ritratto di Dorian Gray... 

Ma non metto in dubbio che la E sia la Mercedes perfetta ma nelle versioni base è anonima, per aver un modello piu “in” bisogna prender il pack sportivo o versioni piu sportive. 

 

In ogni caso qui il discorso è diverso: con 40 mila euro o prendi “la piccola” ultra full con cagate digitali risparmiando su meccanica e notore o prendi “la vera MB” versione base con meccanica eccellente ma interni tristi e meno modaiola... 

o meglio che se passi davanti al bar nessuno ti nota

 

comunque condivido il tuo acquisto, io preferisco una Giulia Veloce che ha una meccanica eccellente a cessi bassi o rialzati del calibro di A3 Classe A, Q2 o T Roc che fanno la gara alle lucine e schermi touch

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

40.000€ sono tanti soldi. Con quei soldi li, attingendo al ricco parco di km0/pronta consegna si prende una segmento D ben accessoriata. Magari non con led 64 colori, ma navi, full led, cerchi, ecc... si.

Ad oggi, non spenderei mai 40.000€ soprattutto se a sconto 0-5% su una segmento C, qualsiasi essa sia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

Ma non metto in dubbio che la E sia la Mercedes perfetta ma nelle versioni base è anonima, per aver un modello piu “in” bisogna prender il pack sportivo o versioni piu sportive. 

 

In ogni caso qui il discorso è diverso: con 40 mila euro o prendi “la piccola” ultra full con cagate digitali risparmiando su meccanica e notore o prendi “la vera MB” versione base con meccanica eccellente ma interni tristi e meno modaiola... 

o meglio che se passi davanti al bar nessuno ti nota

 

comunque condivido il tuo acquisto, io preferisco una Giulia Veloce che ha una meccanica eccellente a cessi bassi o rialzati del calibro di A3 Classe A, Q2 o T Roc che fanno la gara alle lucine e schermi touch

 

Ma il fatto è che andando a vedere i listini, una E-Kl. Sport (base) ha comunque le lucine a 64 colori, Full LED e sedili sportivi, solo che ha anche base e motori "nobili". E la paghi come una A-Kl. dove suddette cose sono optional e ti arriva a quella somma con meccanica meno nobile, solo perché al giorno d'oggi la compattezza è un valore aggiunto. 

Anzi la E-Kl. base almeno ha una strumentazione normale. La A-Kl. necessita del pacchetto da 2000-3500€ anche sulla Premium altrimenti ti ritrovi il mini-tablet che ti fa vedere un quadrante alla volta.

P.S. inizio a vedere i T-ROC in strada con una frequenza preoccupante.. inizio ad avere paura.

 

8 minuti fa, wsx dice:

Io ho trovato una gla alm 0 a 38.000 euro con molti optional. Del 2018?
Secondo voi?

☏ SM-G965F ☏
 

 

È basata sulla Classe A vecchia. Non ha nulla della tecnologia che cerchi. Per quella somma andrei su Classe A nuova a questo punto.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/5/2018 at 12:01, Pin_86 dice:

Ma cosa dovrebbero produrre le case automobilistiche? Auto che nessuno vuole?

Producono ciò che vuole il cliente. Stop. E giustamente anche.

 

no veramente ti fanno credere che tu abbia bisogno di queste cose,non conosco nessuno sano di mente che vorrebbe chiedere alla macchina "hey mercedes mi abbassi i finestrini?" e ste cose qui.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

no veramente ti fanno credere che tu abbia bisogno di queste cose,non conosco nessuno sano di mente che vorrebbe chiedere alla macchina "hey mercedes mi abbassi i finestrini?" e ste cose qui.
Diciamo che non è proprio così. La direzione è ben definita.
Alexa Google Assistant hanno dato il via. Ora si va li.
Casa domotica a comandi vocali.
Cellulari che fanno tutto con la voce e Ora anche le autovetture.
Quella è la direzione. Difficilmente si cambia poi se a uno piace o no questo è un altro discorso.

☏ SM-G965F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.