Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Adesso, stev66 dice:

 

In assoluto però è un peccato che si passi da due auto fatte bene come una C Klasse od una A4 ad un'auto che se va bene è una Giulietta pimpata ed informatizzata e se va male una Tipo pimpata ed informatizzata.

A parte il vantaggio per il costruttore, non vedo vantaggi cliente .

 

 

 

Da qualche parte i soldi per la F1 bisogna pur trovarli :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, stev66 dice:

 

In assoluto però è un peccato che si passi da due auto fatte bene come una C Klasse od una A4 ad un'auto che se va bene è una Giulietta pimpata ed informatizzata e se va male una Tipo pimpata ed informatizzata.

A parte il vantaggio per il costruttore, non vedo vantaggi cliente .

 

 

 

Motivo per il quale auguro un futuro fulgido ad ammuffire in salone a vetture fatte in questa maniera.

Domani potremmo dovere guidare utilitariette col badge e pagarle di conseguenza,solo perchè il mercato non ha saputo fare selezione.

Perchè evidentemente il cliente finale non è formato all'apprezzamento dell'hardware intendendo la guida del veicolo come una seccatura da alleviare il più possibile con giochini e lucette.

Hey mercedes schiantami sul primo platano!

??

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

@sargema se NetFlier mi ha detto che eri il primo con il contratto firmato da Motoria Srl sabato mattina presto, stile coda per il nuovo iPhone ?

Ma lol è più facile che un cammello passi per la cruna di un'ago...gli ho appena mandato la foto del mio prossimo mezzo?

E poi per guidare la "rumenta da tronista" devi avere il fisico adatto.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, TurboGimmo dice:

Pero' la sgallettata 18enne che dice "ehi mercedes qua dietro si s***a duro" e' cosi secsi

infatti l'hanno allungata apposta. 

 

 

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/5/2018 at 11:23, mmaaxx dice:

Vista oggi. Prodotto più maturo rispetto la vecchia.
Infatti, nonostante la concessionaria fosse pieno di truzzetti depilati con le sopraciglia rifatte (cliente tipo della vecchia), uno dei venditori mi ha riferito che due clienti "segmento D", uno con una A4 Avant del 2013 e uno con una Classe C del 2010 hanno firmato per due W177 ben allestite (pacchetto assistenza alla guida + pelle + fari ILS).

I prezzi sono parecchio alti comunque, ci sarà una sforbiciata della clientela di fascia "bassa", che si rivolgerà sicuramente alle jahreswagen o a un usato della vecchia Classe A (che ritengo più dinamica come linea)

Bisogna vedere quanto hanno pagato ai tempi le loro segmento D e quanto pagano oggi la Classe A. Probabilmente cifre sovrapponibili. Se ad ogni cambio generazionale i prezzi aumentano, sarà sempre più comune il passaggio ad un segmento "inferiore". Salvo che anche lo stipendio aumenti di pari passo, fattispecie abbastanza improbabile in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, sarge dice:

Motivo per il quale auguro un futuro fulgido ad ammuffire in salone a vetture fatte in questa maniera.

Domani potremmo dovere guidare utilitariette col badge e pagarle di conseguenza,solo perchè il mercato non ha saputo fare selezione.

Perchè evidentemente il cliente finale non è formato all'apprezzamento dell'hardware intendendo la guida del veicolo come una seccatura da alleviare il più possibile con giochini e lucette.

Hey mercedes schiantami sul primo platano!

??

 

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Pero' la sgallettata 18enne che dice "ehi mercedes qua dietro si s***a duro" e' cosi secsi

dura lex sed lex...e purtroppo non solo la 18eenne....pure quella che ne ha 18 per gamba :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.