Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, wsx dice:

Ho provato a mandare messaggi sui social, email ma non mi ha risposto nessuno :-(

☏ SM-G965F ☏
 


E te ti fideresti a chiedere a quelli del social (probabilmente pure una ditta esterna o giu di li) una cosa del genere, che non c'è scritta nei depliant e cartelle stampa, e poi magari a comprare l'auto con le indicazioni ricevute? Auguri.

Scrivi (in inglese o tedesco) alla mercedes germania, atrochè:
https://www.mercedes-benz.de/passengercars/being-an-owner/service-hotline.html

Al limite a MB italia:

http://mercedes-benz-italia.com/contatti/customer_service.html?owda=misc&

 

 

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chettefrega. In fondo non ti basta sapere che è una Gol,,,,,, pardon, Mercedes (cit.)? 

tenor-187039138.gif.63beade1f2e06b61bbcebe9803d38e0b.gif

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social


E te ti fideresti a chiedere a quelli del social (probabilmente pure una ditta esterna o giu di li) una cosa del genere, che non c'è scritta nei depliant e cartelle stampa, e poi magari a comprare l'auto con le indicazioni ricevute? Auguri.

Scrivi (in inglese o tedesco) alla mercedes germania, atrochè:
https://www.mercedes-benz.de/passengercars/being-an-owner/service-hotline.html

Al limite a MB italia:
http://mercedes-benz-italia.com/contatti/customer_service.html?owda=misc&
 
 
Scritto a tutti e due.
Vediamo

☏ SM-G965F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/4/2018 at 16:01, Felis dice:

...e comunque c'è la mega premium astina reggi cofano. Mi direte che tanto non lo apre più nessuno, giusto?

GUarda...vedendo cosa succede negli anni ai martinetti...preferisco così(è anche vero che il cofano non è un portellone...non lo apri tutti i giorni.

COmunque giusto sottolinearlo.VIso che con altre vettore lo si fa.

 

Piuttosto prosciutto e cappeliera come sono? :D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27 aprile 2018 at 16:01, Felis dice:

...e comunque c'è la mega premium astina reggi cofano. Mi direte che tanto non lo apre più nessuno, giusto?

 

giusto o no, mi paiono fisime.

io questa cosa dell'astina la metto un paio di spanne sotto le pippe sulle godronature: il cofano lo si apre ogni tanto, diciamo una volta al mese se proprio si è dei maniaci del controllo dei livelli. davvero avere due steli idraulici al posto dell'asta da posizionare a mano (sai che sforzo!) è una cosa così importante?

boh, mi pare che di robe da valutare in merito alla qualità di un'auto ce ne siano molte alte prima di questa.

 

PS

fa eccezione la mia BMW Z3, che avendo un cofano chilometrico che pesa come una Panda col pieno se non avesse i sostegni idraulici provocherebbe una infinita tirata di bestemmie ad ogni apertura :D

 

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

La presenza degli steli idraulici per il cofano motore, così come le guide sedili coperte, le plastiche morbide sottoplancia, la godronatura delle rotelle, la copertura dello scontrino baule e la finitura del tappo della presa 12v (sic.) sono stati per anni i cavalli di battaglia delle riviste per sottolineare "la cura progettuale superiore alla media".

Da parte di quelle case che adesso non te le offrono più. E difatti non interessano più alle riviste, i nuovi must sono la lunghezza della lista accessori e le funzionalità dell'infotrainement.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare neanche sull attuale ci sono gli steli idraulici, e non neanche il pannello fonico sotto il cofano.

 

la mia giulietta quelli posteriori sono saltati dopo forse 3 anni, ora ha 7 anni e reggono ancora bene, quelli davanti sono originali e ancora ottimi:agree:

 

è  vero che sono dettagli e sono quelle cose non indispensabili, però nell insieme danno, come detto, quel qualcosa in più.

 

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.