Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

 

14 ore fa, wsx dice:

Il Concessionario mi ha detto tra i 9.000 e i 10.000 con gli incentivi.

 

Ditemi cosa mi consigliate considerando che potrei aggiungere oltre alla mia altri 30.000 circa

 

 

Secondo me, se ti piace l'estetica (e capisco che potrebbe non piacerti), l'Honda Civic è la migliore seg.C in commercio, al momento. ;)

 

Invece, tra A Klasse e Audi A3... boh... hanno entrambe pregi e difetti.

Ma il 1.5 Renault è migliore del 1.6 VAG, quindi andrei di Mercedes, anche se odio gli schermoni e ancora non si capisce come fare ad ad avere il kekekez di multilink. :roll:

 

 

Tutto ciò, al netto dei costi.

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordi il motivo per cui dovresti cambiare, svendendo, quella che è ancora una bella auto molto ben accessoriata (che poi rivenderanno ben oltre i 15mila euro) e che ti può fare ancora molta strada?

tra l'altro la sostituiresti con mezzi meccanicamente equivalenti o inferiori e uguali come configurazione di carrozzeria...cioè, se prendessi una wagon/rialzetta per aumentare lo spazio a disposizione il discorso sarebbe diverso.

qua vai a mettere 20mila euro sopra alla tua per? la ricarica wireless del telefonino e avere gli ultimi accrocchi di infotainment?

 

sempre che coi tuoi soldi fai come preferisci eh.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, skizzo_85 dice:

mi ricordi il motivo per cui dovresti cambiare, svendendo, quella che è ancora una bella auto molto ben accessoriata (che poi rivenderanno ben oltre i 15mila euro) e che ti può fare ancora molta strada?

tra l'altro la sostituiresti con mezzi meccanicamente equivalenti o inferiori e uguali come configurazione di carrozzeria...cioè, se prendessi una wagon/rialzetta per aumentare lo spazio a disposizione il discorso sarebbe diverso.

qua vai a mettere 20mila euro sopra alla tua per? la ricarica wireless del telefonino e avere gli ultimi accrocchi di infotainment?

 

sempre che coi tuoi soldi fai come preferisci eh.

Bah dai 113k km... ci sta che si voglia cambiare, io non tengo mai auto oltre i 100k km perchè preferisco averle sempre in piena efficienza (e dopo 100k km le prestazioni meccaniche dell'auto diminuisco e non di poco).

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, dunnet dice:

Bah dai 113k km... ci sta che si voglia cambiare, io non tengo mai auto oltre i 100k km perchè preferisco averle sempre in piena efficienza (e dopo 100k km le prestazioni meccaniche dell'auto diminuisco e non di poco).

Capisco la voglia di cambiare auto ma quello che dici è falso, anche la prova di durata della 500 di QR ha certificato che un'auto con 200mila km ha prestazioni migliori che da nuova. Oltre i 100mila km aumenta soltanto la manutenzione ordinaria (cinghie varie e frizione) e la probabilità di quella straordinaria.

  • Mi Piace 7

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, leon82 dice:

Capisco la voglia di cambiare auto ma quello che dici è falso, anche la prova di durata della 500 di QR ha certificato che un'auto con 200mila km ha prestazioni migliori che da nuova. Oltre i 100mila km aumenta soltanto la manutenzione ordinaria (cinghie varie e frizione) e la probabilità di quella straordinaria.

Indipendentemente da quello che dice 4r, io ho avuto (poche volte) auto oltre i 100k, le differenza a livello di prestazioni, capacità di ammortizzazione ecc... si iniziano a sentire eccome rispetto a un'auto nuova. Per me il decadimento meccanico c'è eccome, poi non vuol dire che siano auto da buttare.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, dunnet dice:

Bah dai 113k km... ci sta che si voglia cambiare, io non tengo mai auto oltre i 100k km perchè preferisco averle sempre in piena efficienza (e dopo 100k km le prestazioni meccaniche dell'auto diminuisco e non di poco).

La mia auto monta il famigerato 1.2tsi "cbz" accoppiato all'"affidabilissimo" dsg7, una mezza bomba ad orologeria in sostanza, e viaggia allegramente sulla soglia dei 160.000km. pur con qualche noia meccanica (i primi 20000km) viaggia che è un piacere, molto meglio di quando era in rodaggio! quindi il calo delle prestazioni dopo tot km per me è una tesi senza alcun fondamento.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, carletto86 dice:

La mia auto monta il famigerato 1.2tsi "cbz" accoppiato all'"affidabilissimo" dsg7, una mezza bomba ad orologeria in sostanza, e viaggia allegramente sulla soglia dei 160.000km. pur con qualche noia meccanica (i primi 20000km) viaggia che è un piacere, molto meglio di quando era in rodaggio! quindi il calo delle prestazioni dopo tot km è una tesi senza alcun fondamento.

Tu porti la tua esperienza personale, io la mia. Dal mio punto di vista tutte le volte che ho tenuto l'auto oltre i 100k km ho percepito un peggiormento delle prestazioni o quantomeno della fluidità di guida. Quindi prima di dire che una tesi è senza fondamento ci penserei due volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, dunnet dice:

Tu porti la tua esperienza personale, io la mia. Dal mio punto di vista tutte le volte che ho tenuto l'auto oltre i 100k km ho percepito un peggiormento delle prestazioni o quantomeno della fluidità di guida. Quindi prima di dire che una tesi è senza fondamento ci penserei due volte.

altra esperienza, Fiat Doblò jtd dei miei, 380000km e viaggia tale e quale come quando uscì da Bursa. Ripeto per me è una tesi senza fondamento, e della quale non ho dubbi.

Modificato da carletto86
  • Mi Piace 1

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, carletto86 dice:

altra esperienza, Fiat Doblò jtd dei miei, 380000km e viaggia tale e quale come quando uscì da Bursa. Ripeto per me è una tesi senza fondamento, e della quale non ho dubbi.

Non ci credo neanche se lo vedo. Poi mi fermo sull'OT.

 

Detto questo, tra le seg. C premium attuali temo che l'unica scelta sensata per il nostro amico sia proprio la ", però andrei di benzina che il 116cv mi sembra un po' deludente come prestazioni.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.